giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggi"Mia madre è fragilissima", Alessandra Mussolini crolla in lacrime da Barbara D'Urso:...

"Mia madre è fragilissima", Alessandra Mussolini crolla in lacrime da Barbara D'Urso: la verità sulle sue condizioni di salute

Alessandra Mussolini è stata ieri pomeriggio ospite alla trasmissione condotta da Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque: l'ex deputata ha avuto un momento di debolezza quando la conduttrice le ha mostrato una clip in cui c'era la foto di sua madre. La Mussolini non è riuscita a trattenere le lacrime per poi fare una rivelazione sulla sua mamma che ha emozionato tutto lo studio. Vediamo cosa è accaduto.

Siamo abituati a vedere Alessandra Mussolini sempre molto agguerrita e decisa nelle sue scelte, una donna molto forte che ha sempre espresso senza remore la sua opinione anche se in netto contrasto con il pensiero comune. Vederla emozionata al solo guardare sua madre ha provocato un effetto sorpresa nella trasmissione condotta da Barbara D'Urso, tant'è che la conduttrice ha dedicato un po' di tempo nel cercare di consolare l'ex parlamentare.
L' argomento discusso ieri a Pomeriggio Cinque riguardava le persone anziane ospiti nelle RSA che durante tutto il periodo della pandemia da covid- 19 non hanno potuto avere l'affetto dei loro cari per via delle norme anti contagio, il discorso si è allargato anche a quelle persone anziane che hanno bisogno di queste strutture perché non autosufficienti e per questo non possono stare a casa tutto il giorno. La scelta di portare un proprio caro in una di queste strutture costa davvero molto ai parenti ma è una scelta obbligata, in molti casi, dalle condizioni di salute della persona anziana.

Nel discutere di questo argomento, Alessandra Mussolini, non ha potuto fare a meno che pensare alla propria madre, Marianna Pia Villani Scicolone, la sorella della diva mondiale Sophia Loren: Maria in questo ultimo periodo ha abbandonato del tutto il mondo della televisione, non partecipando nemmeno alle trasmissioni come ospite in collegamento come invece capitava in passato.
Senza scendere nei dettagli sulle condizioni di salute di sua madre, Alessandra Mussolini, visibilmente emozionata ha cominciato a descrivere la situazione in cui si trova "Mia madre è una persona fragile. C’è un’età in cui tu li devi tenere su un guanto. Può succedere di tutto dall’oggi al domani. Lei sta bene comunque ora. Purtroppo gli anni passano, ma passano per me che uno si acciacca, quindi vederla così per me sono sempre delle cose emozionanti" ha concluso l'ex parlamentare con la voce rotta dal pianto.
Barbara D'Urso ha cercato di consolarla dicendo: "Io ti dedico Maria il mio abbraccio virtuale ma anche concreto. Sei fortunata perché Alessandra ti può abbracciare, ma questo è la dimostrazione che le nostre mamme – Io non sono così fortunata perché non ce l’ho più da quando ero piccola, diventano più fragili, diventano di nuovo dei bambini."
Leggi anche: "Meritavi una vita più lunga", Selvaggia Lucarelli distrutta dal dolore: i lutto improvviso

LEGGI ANCHE...