venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiGabriele Costanzo sceglie come fidanzata la dama di Uomini e Donne: la...

Gabriele Costanzo sceglie come fidanzata la dama di Uomini e Donne: la reazione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio di Maurizio Costanzo e Maria de Filippi, il ragazzo è il più fidato collaboratore di sua madre nei vari programmi da lei condotti. Da qualche tempo gira sul web una foto che ritrae Gabriele in compagnia di un ex corteggiatrice dello storico dating show Uomini e Donne, vediamo di chi si tratta e se si può parlare di una vera e propria frequentazione.

Gabriele non è il figlio naturale di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è stato fino all'età di 13 anni in un orfanotrofio, fino a quando i due conduttori non hanno deciso che era arrivato il momento di dargli una casa e tanto amore: Maria ha poi deciso di insegnargli tutti i trucchi del mestiere per collaborare con lei dietro le quinte soprattutto per il lavoro dietro le quinte del dating show Uomini e Donne, è lui che si occupa dei casting, le registrazioni delle puntate e di tutti i montaggi. Anche Maurizio Costanzo ha voluto la  sua partecipazione nel Maurizio Costanzo Show.
Si conosce molto poco della vita privata di Gabriele, si sa che non molto tempo fa è terminata la sua relazione con Francesca Quattrini, e che ha un rapporto molto stretto con sua madre, Maria De Filippi. Nonostante sia molto riservato ha un buon rapporto con i social network e condivide spesso curiosità del dietro le quinte di molti programmi che lo vedono coinvolto, ed anche molti momenti passati con le sue ex ragazze. Ma come dicevamo negli ultimi giorni sta girando sul web una foto che immortala Gabriele Costanzo con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

E' stato lo stesso Gabriele a postare dal proprio profilo social una foto che lo ritraeva in compagnia di Giulia De Lellis: i due erano intenti in una riunione di lavoro quando era una partecipante attiva al trono classico di Uomini e Donne. La foto ha attirato l'attenzione non solo dei numerosi followers di Gabriele Costanzo, ma anche dei personaggi che hanno un legame molto stretto con entrambi i suoi genitori come Rudy Zerbi.  In realtà l'ex corteggiatrice del dating show ora è felicemente fidanzata con Carlo Beretta da diverso tempo. Con molta probabilità lo scatto è stato condiviso per sottolineare la sintonia lavorativa che Gabriele e Giulia avevano all' epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne. Per il momento non si conoscono i dettagli della vita privata di Gabriele che tiene molto alla sua riservatezza  e preferisce non essere partecipe di nessun gossip.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la lotta contro la gravissima malattia: il racconto che commuove il web

LEGGI ANCHE...