venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiEmma Marrone e la sua famiglia, ha deciso di rendere tutto pubblico:...

Emma Marrone e la sua famiglia, ha deciso di rendere tutto pubblico: non era mai successo

Emma Marrone è molto popolare sui social per la sua capacità di mettersi a nudo e di sorprendere i suoi tantissimi fan: solo qualche giorno fa, in occasione del proprio compleanno la cantante di origini pugliesi ha condiviso alcuni scatti che riguardano la sua vita privata, un ritratto con la sua famiglia a cui Emma è molto legata. Nella foto è evidente che il rapporto tra loro è molto profondo e sono estremamente affiatati, infatti c'è un dettaglio, sottolineato dalla stessa Emma che ha attirato l'attenzione dei fan, vediamo quale.

Nel corso della sua carriera, Emma Marrone è stata molto al centro dell'attenzione, soprattutto per le sue storie d'amore, vere o presunte, eppure la cantante salentina ha sempre cercato di sottrarsi a questo tipo di gossip, senza però mai far mancare la sua presenza ai suoi fan per mezzo dei social. Come dimenticare la relazione che Emma ha avuto con Stefano De Martino all'interno del talent Amici? Non si può, i due erano giovanissimi e sappiamo tutti come è finita, ma a distanza di tantissimo tempo i due sembrano aver dimenticato la loro relazione giovanile per dedicarsi ad una sana amicizia, come le parole di Stefano De Martino in una recente intervista al Corriere della Sera, sottolineano: "È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv. Siamo rimasti in ottimi rapporti "
Nonostante le esperienze amorose non proprio felici, Emma crede ancora nell'amore e non vuole rinunciarsi, ma nell'esprimere questa sua volontà manda un chiaro messaggio che dovrebbe essere seguito da tutte le donne: "Meglio soli che con chiunque, quello sempre. Sto mandando messaggi all'universo da anni, me la meriterò qualcosa prima o poi! "

La cantante ha voluto condividere con i suoi 4 milioni di followers uno scatto che la ritrae in compagnia di tutta la sua famiglia, un quadro familiare sorridente che mette decisamente allegria. Alla foto che ritrae la madre, il padre, il fratello e la stessa Emma, la cantante ha voluto allegare una simpatica didascalia, che comunica perfettamente la sintonia che c'è tra loro senza troppi fronzoli: "Sorridiamo tutti nello stesso modo. Famiglia".
Lo scatto ha ricevuto una pioggia di like, non solo dai followers della cantante, ma anche da moltissimi personaggi dello spettacolo tra cui Antonella Clerici, Gianni Sperti, la cantante Siria, Max Brigante ed Elena Santarelli.
Leggi anche: Romina Power, la rivelazione sul suo passato: "Mia madre mi ha costretta a farlo"

LEGGI ANCHE...