giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsArisa, finalmente Vito Coppola lo ammette: "Io e Lucrezia siamo...", fan indignati

Arisa, finalmente Vito Coppola lo ammette: "Io e Lucrezia siamo...", fan indignati

L'ormai celebre Vito Coppola ha colto ieri sera l'occasione di fare chiarezza, finalmente, sugli ultimi gossip dei quali è stato (certamente non in maniera volontaria) protagonista, assieme ad Arisa. Il danzatore di Ballando con le stelle ha realizzato diretta su Instagram all'interno della quale ha parlato con i suoi innumerevoli follower non soltanto in merito ai suoi imminenti progetti professionali estivi ma anche, chiaramente, riguardo i rumor sulla fine della sua storia con la cantante. La relazione tra Vito e la donna si sarebbe conclusa recentemente. Le indiscrezioni a riguardo paiono essere ormai piuttosto evidenti. In seguito all'essere stati molto affiatati per settimane dopo il termine del programma dove si sono incontrati e innamorati, Arisa e Coppola non si sono mai più mostrati assieme. L'uomo è sparito dai social della cantante e viceversa, tutto ciò mentre la lucana era intenta a togliere il segui su Instagram proprio a lui. Coincidenze?

A mettere ulteriore carne a cuocere riguardo a questa separazione era stata anche la gossippara per eccellenza Deianira Marzano. L'esperta delle voci di Instagram si era lasciata andare a dichiarazioni approfondite sull’argomento, sottolineando che da poco Coppola era stato beccato assieme ad un'altra. Un'altra decisamente bellissima! Il danzatore era stato pizzicato in un’occasione specifica insieme ad un'affascinante componente del cast di Ballando, Lucrezia Lando. In base alle voci apparse sul web, sarebbero state proprio le ipotetiche corna il motivo della rottura fra Coppola e Rosalba. Quest'ultima, tra l’altro, avrebbe recentemente tolto il “follow” social proprio alla Lando. Di nuovo coincidenze? Come stanno davvero le cose?

Nella diretta Instagram di cui vi abbiamo accennato sopra, alla domanda di un fan: “In che rapporti sei con Lucrezia?”, è arrivata finalmente la risposta di Vito a fugare ogni dubbio: “Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di “Rosy”. Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo”. Così, a sorpresa, ha fatto il suo ingresso nella diretta pure Lucrezia Lando, seccata dei gossip almeno quanto Coppola. La donna si è espressa in merito, chiarendo che tra lei e il danzatore c’è solo una bella relazione amicale. Vito ha poi ribadito lo stesso pensiero più volte: “Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici”.

LEGGI ANCHE: Arisa e Vito Coppola, perché si sono lasciati: "C'entra una collega famosissima", la pesante indiscrezione

LEGGI ANCHE...