Arisa e Vito Coppola, perché si sono lasciati: "C'entra una collega famosissima", la pesante indiscrezione

Arisa e Vito Coppola si sono davvero lasciati? Da giorni circolano voci secondo cui la storia d'amore tra la cantante e il ballerino sia giunta al capolinea. A lanciare la pesante indiscrezione è stata l'influencer Deianira Marzano che ha ripostato delle segnalazioni delle sue follower. Nel dettaglio, la coppia sembra si sia detta addio così all'improvviso da non seguirsi più nemmeno sui social, inoltre, secondo alcuni rumors, il ballerino campano sembra frequentare la sua collega di Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando. I due sono stati visti cenare nello stesso posto. Ad alimentare i sospetti si aggiunge anche il fatto che la cantante lucana ha smesso di seguire il maestro di ballo di Milly Carlucci su Instagram. Insomma, tra Vito Coppola e Lucrezia Lando sta nascendo qualcosa?

Di recente, un'altra notizia lanciata dall' influencer è stata che la cantante e il ballerino hanno smesso di seguirsi sui social, ed entrambi hanno cancellato la maggior parte delle loro foto che li ritraevano insieme. La coppia è nata lo scorso autunno sulla pista da ballo dello show di Milly Carlucci. La complicità e l'armonia tra i due sono state subito evidenti e sono continuate anche dopo la fine della trasmissione. I due artisti hanno continuato la loro storia tra alti e bassi, sfatando le insistenti voci sulla crisi, fino alle ultime indiscrezioni che li vedevano pronti al grande passo della convivenza. Ma ora tutto sembra essere cambiato, Arisa e Vito Coppola si sono salutati definitivamente? Non ci resta che aspettare e capire più avanti se la rottura tra Arisa e Vito Coppola sia vera o no. Certo è che se fino a pochi giorni fa l'unico indizio sulla rottura era la rimozione delle foto sui loro profili social, ora emergono dei gossip e dei rumors che suggeriscono una sorta di vicinanza del ballerino di Eboli con la collega di Ballando con le Stelle Lucrezia Lando.

L'esperienza di Ballando ha fatto da Cupido per Arisa e Vito Coppola, che oltre ad avere vinto il talent show si sono anche fidanzati. I due avevano già mostrato una forte complicità durante le varie puntate arrivando a scambiarsi baci appassionati che hanno fatto impazzare subito il gossip. All'inizio, però, entrambi hanno deciso di mantenere la massima riservatezza sulla loro storia. In un primo momento non è mancato chi aveva avanzato l'ipotesi che la loro relazione fosse stata costruita a tavolino per attirare curiosità. E invece i due hanno finora messo a tacere anche i più scettici, nonostante la cantante avesse ammesso di aver riscontrato delle difficoltà dovute a un modo diverso di vedere le cose: "Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci fossi senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto. La vita è breve".