venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsRocio Morales e Raoul Bova esplodono di gioia, il loro desiderio è...

Rocio Morales e Raoul Bova esplodono di gioia, il loro desiderio è stato esaudito: la famiglia si ‘allarga’

E' nota a tutti. Rocio Munoz Morales è una meravigliosa interprete madrilena selezionata come futura madrina al 79°simo Festival di Venezia che inizierà il prossimo 31 Agosto e si concluderà il 10 settembre 2022. Nel frattempo, recentemente, l'abbiamo vista assieme a Raoul Bova all’interno della miniserie Giustizia per tutti trasmessa su Canale 5. All'interno della fiction ha interpretato Victoria Bonetto, un’avvocatessa che dà una mano a un ex galeotto innocente, Roberto Beltrami: quest'ultimo vuole infatti venire a conoscenza dell’identità del reale assassino di sua moglie. Rocio si è innamorata della danza sin da quando era soltanto una bambina e perciò si è aggiudicata alcuni premi nelle varie kermesse. Nel 2006 è entrata come danzatrice nel corpo di ballo della tournée mondiale di un grande artista, Julio Iglesias, facendosi apprezzare da tutti. Poi, nel 2009 ha cominciato il suo lavoro di attrice nel prodotto televisivo La pecera de Eva in onda su Telecinco.

Era il 2011 quando l’abbiamo vista in Angel o Demonio, di nuovo per lo stesso canale televisivo. Contemporaneamente ha proseguito la propria attività di modella lavorando per Glamour, Vanity Fair, Grazia e Elle. Nel 2017, però, si è cimentata pure a teatro con Certe notti, uno spettacolo sul terribile terremoto dell’Aquila datato 2009. Poi ha preso parte anche a una commedia teatrale: Di’ che ti manda Picone. Per quanto riguarda la sua sfera privata da quasi 10 anni vive una meravigliosa storia d’amore insieme a Raoul Bova con cui ha avuto due splendide figliolette. Bova e Munoz Morales sono innamoratissimi e si mostrano assieme agli eventi sempre sereni e gioiosi. In merito al loro conto non sembrano esserci gossip di crisi presenti o passate.

Rocio, oltre a tutto quello che è già stato svelato di lei, si fa vedere molto anche sui suoi canali social, in special modo su Instagram dove ha 585 mila follower che la seguono assiduamente e lasciano commenti sui suoi aggiornamenti dandole appoggio in ogni situazione. Nel suo ultimo messaggio social ha rilasciato un annuncio decisamente strano. I follower impazziscono sotto al suo ultimo contenuto postato sul suo account Instagram. Difatti la donna ha scritto che, insieme alla figlia Luna era andata a fare volontariato portando a fare un giro a dei cuccioli. Proprio in quest’occasione lei e sua figlia hanno incontrato due cani, Sancho e Petra. Tra quest’ultima e Luna è stato amore a prima vista. Per il momento sono in preaffido. L'attrice iberica ha concluso spingendo tutti a fare la stessa azione, compiendo un gesto d’amore. In questo modo, la meravigliosa famiglia composta da lei, Raoul e le loro bimbe ha accolto davvero un nuovo membro. I seguaci, naturalmente, sono contentissimi.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova da il grande annuncio: "Don Matteo 14 si farà, vi dico cosa accadrà a Don Massimo"

LEGGI ANCHE...