sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiGf Vip 7, ex ballerino di Amici pronto ad entrare nel cast:...

Gf Vip 7, ex ballerino di Amici pronto ad entrare nel cast: "Signorini mi ha dato la sua parola"

Ci sarà anche un ex ballerino di Amici tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Come sempre, l'estate sarà piena di nomi e di candidati per la prossima edizione del reality show di Canale 5. Tra i candidati è spuntato fuori anche il nome dell'ex ballerino del talent di Maria De Filippi, che pare abbia sostenuto in passato un provino con Alfonso Signorini. Alla fine non si concluse nulla quella volta, ma lui non si è arreso ed è tornato alla ribalta chiedendo di partecipare al reality show. Stiamo parlando di Tony Aglianò, allievo originario di Siracusa della sesta edizione di Amici, la stessa in cui c'erano anche Karima, Manuel Aspidi, Agata Reale, dove a trionfare fu Federico Angelucci.

Recentemente Tony è tornato sul piccolo schermo nel salotto di Barbara D'Urso per difendere l'amica Selvaggia Roma, quando lei si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip. Ora vorrebbe entrarci lui in quella Casa, come ha lasciato intendere in un'intervista a Biccy. Ha deciso di riprovarci, anche perché quando ha fatto il suo primo provino pare non fosse andato poi così male. Tony ha parlato di una chiacchierata di un'ora con Signorini e l'autrice Irene Ghergo. Dopo l'esperienza ad Amici, aveva già conosciuto Alfonso quando lo intervistò a Verissimo. Poi ha aggiunto: "Mi ha detto che mi avrebbe risentito dopo due mesi per il provino ufficiale, ma non l'ho più sentito. Vorrei invitarlo a mantenere la parola data, mi ha detto che mi avrebbe riconvocato". Quindi Signorini non sarebbe stato di parola, ma forse "ci risentiamo" vale come un "le faremo sapere" in un colloquio di lavoro.

In poche parole, se loro non si fanno più vivi, questo equivale a un no. Tony Aglianò vuole partecipare al Grande Fratello Vip a tutti i costi, ha le idee molto chiare. Ha anche un tema e una storia molto ben definita da poter fornire al conduttore del reality. L'ex allievo di Amici vorrebbe entrare nel cast perché non parla con suo padre da due anni, cioè da quando ha scoperto la sua omosessualità in tv. "Proprio al Grande Fratello Cristiano Malgioglio ha detto che io ero l'ex di Giacomo Urtis e mio padre lo ha scoperto così", ha aggiunto. Insomma Tony Aglianò desidera diventare un concorrente del Gf Vip perché sente di dover risolvere questo problema con suo padre nello stessa modalità con cui è nato. Tra l'altro, come ha fatto notare, non sarebbe la prima volta che Signorini riunisce le famiglie, quindi lui vorrebbe cogliere l'occasione per ricongiungersi con suo padre.

Leggi anche: Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla rottura tra Manuel e Lulù: "Adesso basta, parlo io"

LEGGI ANCHE...