Avete mai visto la figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Ecco da chi ha preso

Raimondo Todaro e Francesca Tocca dopo un lungo periodo di crisi, in cui si hanno deciso di separarsi sono tornati insieme e solo qualche tempo fa hanno deciso di pubblicare una foto della loro famiglia riunita insieme alla figlia Jasmine. La domanda sorge spontanea, ora che Jasmine è più grande, a chi dei due somiglia di più? Scopriamolo.

Quando di sono conosciuti Francesca Tocca e Raimondo Todaro erano molto giovani, dopo aver ballato in coppia per un po' si sono scoperti innamorati l'uno dell'altra ed hanno deciso di sposarsi. Dopo la nascita di Jasmine sono arrivati i primi problemi come li descrive la stessa Francesca "Jasmine l'ho voluta con tutto il cuore, anche se era giovane e forse non era il momento giusto perché non avevamo una casa, non sapevamo nemmeno dove altro vivere, ma finora è stata la scelta migliore che ho fatto nella mia vita"
Ma Raimondo sulla separazione da sua moglie è sempre stato molto chiaro e mai arrabbiato, come diceva prima del riavvicinamento "Ci vogliamo molto bene e siamo in buoni rapporti. Continuo a pensare che sia una ragazza pura e mi auguro che sia felice. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Non c'è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano"
Poi finalmente tornano insieme e ristabiliscono l'equilibrio nelle loro vite e ricominciano anche a lavorare insieme nel talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. Nello spiegare cosa fosse accaduto, il latinista ha detto "Noi abbiamo avuto dei momenti bui anche molto lunghi. In una certa fase abbiamo deciso che era giunto il momento di allontanarci. A posteriori è stata la scelta giusta. Ora abbiamo capito quanto il nostro amore fosse forte e quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra"

Raimondo Todaro e Francesca potrebbero anche scegliere di dare alla piccola Jasmine un fratellino o una sorellina "Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio". Ma ora cerchiamo di capire, a chi somiglia Jasmine?
Molti tratti del viso della bambina di 8 anni sono molto più simili a quelli della sua splendida madre "È identica a Francesca di profilo" ma non è l'unico aspetto in comune, anche i capelli e lo stesso tono della pelle somiglia a quello di Francesca, ma i ricci no, quelli sono decisamente di suo padre.
Leggi anche: "Alla prima opportunità..." Ignazio Boschetto de Il Volo, la confessione sulla sua fidanzata