martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi, la triste rivelazione dopo anni: impossibile conviverci

Romina Carrisi, la triste rivelazione dopo anni: impossibile conviverci

Romina Carrisi è la splendida figlia 34enne di Albano e Romina Power. Attrice, modella, fotografa, opinionista, sa benissimo cosa significa essere famosi e avere un cognome importante. Ma scopriamo cosa ha raccontato la giovane in un'intervista di qualche tempo fa: lei aveva soltanto 12 anni. Una storia che ha come protagonista una sua insegnante. Trattare con la fama e un cognome importante è un'esperienza che durante l'infanzia o l'adolescenza può essere particolare perché, in un certo senso, si condivide parte del proprio vissuto con il mondo. Questo potrebbe andare bene per certi versi, ma può risultare più complicato per altri aspetti. Romina Carrisi ne ha parlato in un'intervista tempo fa e di come a un certo punto l'ha fatta sentire un'insegnante. Albano e Romina Power li conosciamo tutti. Fino ad un certo punto hanno fatto sognare intere generazioni, poi c'è stato un finale diverso da quello che la maggior parte degli italiani si aspettava. Scopriamo cosa ha detto la bellissima figlia 34enne dei due cantanti.

La figlia più piccola di Albano e Romina Power ha intrapreso il proprio percorso artistico come scrittrice di poesie e fotografa, oltre che come modella e attrice. Ha costruito la sua carriera in maniera indipendente pur essendo, naturalmente, figlia d'arte. È innegabile che l'arte sia una dote di famiglia. Anche suo fratello Yari è un musicista, mentre Cristel è una stilista. Bella e sexy, negli anni ha dovuto fare i conti con la fama e il cognome della famiglia. Naturalmente, condividere i tuoi genitori con il resto del mondo può essere complicato. Ecco un ricordo toccante del suo passato, quando era solo una bambina. Si tratta di un articolo di qualche tempo fa, riportato da dilei.it che ha citato l'intervista di Chi. Romina Carrisi aveva 12 anni quando i suoi genitori si separarono. Molti fan hanno vissuto un'esperienza dolorosa e sconcertante alla fine del loro matrimonio, vedendo infranto il sogno d'amore che un tempo ha toccato e coinvolto un'intera nazione.

Lei viveva a Cellino mentre i suoi genitori continuavano a spostarsi e "non ho notato subito il cambiamento", ha spiegato. "Fu una maestra, a scuola, a renderlo vivo - ha aggiunto - a farmi sentire come se fossi 'diversa' solo perché i miei genitori si erano lasciati". Il divorzio e la separazione erano ancora fatti clamorosi all'epoca. Entrambi i genitori erano delle celebrità e la loro rottura ha ricevuto una grande attenzione da parte dei media. Oggi, a distanza di molti anni, ognuno va avanti con le proprie vite. Ma l'amore non va mai via.

Leggi anche: Albano sostituisce Romina Power proprio con lei: l'annuncio di Romina Carrisi spiazza tutti

LEGGI ANCHE...