martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiAlbano sostituisce Romina Power proprio con lei: l'annuncio di Romina Carrisi spiazza...

Albano sostituisce Romina Power proprio con lei: l'annuncio di Romina Carrisi spiazza tutti

Romina Carrisi ha annunciato chi prenderà il posto della madre Romina Power: canterà infatti la nuova "sostituta" con Albano. Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio tra Albano Carrisi e Romina Power (ormai finito da molti anni). La donna oggi è attrice, oltre che fotografa e poetessa: è diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il talk show pomeridiano di Rai 1 condotto egregiamente dalla bravissima Serena Bortone. La giovane ha dunque fatto sapere a tutti il nome di chi si esibirà al fianco del padre, ruolo solitamente ricoperto da Romina Power. La bella Carrisi è sempre più attiva sui social e sul piccolo schermo: è infatti una presenza fissa del programma televisivo condotto da Serena Bortone. Sulla sue Instagram Stories, ha fatto un annuncio a sorpresa: ha mostrato infatti ai suoi preziosi fan chi potrebbe essere la nuova Romina Power.

La cantante "nominata" è infatti apparsa mentre duettava con il padre Albano. Si tratta di Jessica Morlacchi, l'ex leader dei Gazosa (la band sta per tornare dopo 20 anni, ma senza di lei). La nota cantante è anche lei un volto fisso dello show della Bortone e ha subito conquistato l'affetto dei fan. Nel video postato da Romina Carrisi, Jessica si è infatti unita ad Albano per eseguire Nostalgia Canaglia, il famosissimo brano che l'artista di Cellino San Marco cantava all'epoca con Romina Power. Dunque Carrisi l'ha eletta scherzosamente come erede di sua madre, la cui presenza sul palco ha sempre attirato nel tempo l'attenzione del pubblico. Insomma, Romina e Jessica hanno mostrato come la loro amicizia fosse fatta di rispetto e affetto: spesso si sono infatti mostrate molto complici e unite. A legarle, sicuramente la passione per la musica, ma anche un bene reciproco (che si può notare anche sul piccolo schermo). I follower si sono anche resi conto che la loro amicizia è davvero molto forte. Quindi le due hanno dato un esempio di come l'amicizia sia così importante e di come il loro meraviglioso legame possa durare nel tempo.

Ieri, 20 maggio 2022, Albano Carrisi ha compiuto 79 anni e sin dalle prime ore del mattino i social sono diventati il mezzo per recapitare auguri affettuosi. Ma tra i primi sostenitori dell'artista, troviamo le due donne che da sempre gli sono accanto, presenti ognuna a suo modo anche oggi, l'una come compagna attuale e l'altra quale moglie per oltre vent'anni. "Auguri Al" ha scritto, infatti, Loredana Lecciso, madre di due dei suoi figli, Jasmine e Al Bano Jr. Anche Romina Power ha pubblicato un post che ha raccolto alcune foto di coppia che la mostrano con Albano ai tempi della loro storia d'amore: "Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!", ha scritto Romina. A Loredana e Romina si è unita anche la figlia Romina Jr. Per il suo papà, tra le storie social, troviamo un pensiero che recita: "Sono 79 teneri anni che ci delizi con la tua presenza".

LEGGI ANCHE...