venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiAmbra Angiolini, finalmente il lieto annuncio: "Oltre ad aver ritrovato l'amore...", i...

Ambra Angiolini, finalmente il lieto annuncio: "Oltre ad aver ritrovato l'amore...", i fan non aspettavano altro

Buone notizie per Ambra Angiolini: l'attrice non poteva sperare di meglio. Ecco il lieto annuncio che la riguarda. L'ex Non è la Rai ha appena ricevuto una buona notizia che cambierà completamente la sua vita. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è accaduto. Ambra Angiolini è stata sbalordita da una fantastica novità nelle ultime ore che riempirà di gioia lei e i suoi numerosi fedeli fan. La bella attrice Ambra Angiolini è diventata famosa dopo essere diventata la leader delle ragazze protagoniste del programma  condotto da Gianni Boncompagni Non è la Rai. Dopo quel vincente debutto, è diventata una vera e propria icona di un'intera generazione di adolescenti. Con il trampolino di lancio della Rai, Ambra guadagnò un'enorme popolarità in un breve periodo di tempo, alla quale seguì un grande successo. La sua abilità è quella di essere in grado di mantenere quella popolarità e di convalidarla nel tempo attraverso l'espressione di un vero talento.

Angiolini è diventata così interprete di decine di film per il grande e il piccolo schermo e ha vinto negli anni numerosi premi per la sua illustre carriera artistica. Ora è tempo che l'attrice festeggi, con grande gioia di Ambra e dei suoi numerosi fedeli fan. Quest'anno, Ambra Angiolini è stata protagonista di una nuova serie tv distribuita su Disney Plus e ispirata al film di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti. Come l'omonimo film, la fiction è diretta dallo stesso regista, con il supporto del suo collaboratore Gianluca Mazzella. A quanto pare, la premiazione cinematografica dei Nastri D'Argento, che si tiene annualmente su iniziativa del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani SNGCI, ha recentemente decretato i titoli in gara. Tra le serie candidate c'è proprio Le fate ignoranti. Oltre ad Ambra Angiolini, le attrici dello stesso cast che fanno parte della rosa dei possibili vincitori sono Cristiana Capotondi e Anna Ferzetti. Ci sono 12 titoli in lizza per il premio Miglior Serie e sono stati scelti tra quelli che sono andati in onda entro la fine del mese di aprile 2022.

Non resta quindi che attendere il verdetto definitivo, che verrà annunciato a Napoli presso il Teatrino di Corte di Palazzo Reale sabato 4 giugno. Dunque, già la sola nomination è motivo di orgoglio e Ambra Angiolini sarà sicuramente molto felice. Ambra Angiolini, dopo la discussa fine della storia d'amore con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sembra abbia trovato un nuovo amore. L'attrice di recente è stata paparazzata da Diva e Donna mentre baciava un uomo a Roma, i due poi sono tornati a casa insieme dopo aver fatto alcune commissioni. Chi è l'uomo che ha fatto dimenticare ad Ambra Angiolini l'allenatore della Juventus? Il quotidiano La Nuova Sardegna ha svelato l'identità del nuovo compagno di Angiolini. Si tratterebbe di Gianluca Roberto, originario della Capitale che da qualche anno si è trasferito in Sardegna, a Olbia. Lavora come funzionario, con mansioni dirigenziali, al Cipnes. La laison tra i due sarebbe iniziata da diversi mesi.

LEGGI ANCHE...