venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi, altro che Francesco Totti! Beccata con un cantante famosissimo: tutta...

Ilary Blasi, altro che Francesco Totti! Beccata con un cantante famosissimo: tutta colpa di Valerio Scanu

La bella showgirl romana Ilary Blasi è stata immortalata con un uomo che non è l'ex capitano della Roma, Francesco Totti. La foto sta circolando online. La conduttrice dell'Isola Dei Famosi risulta essere paparazzata in compagnia del celebre cantante sardo, uno dei vincitori del Festival di Sanremo. Scopriamo cosa è successo con il famoso talento canoro con cui Ilary Blasi è stata recentemente "beccata". Conosciamo tutti molto bene la bravissima Ilary Blasi sin da quando Gerry Scotti la scelse come letterina del programma da lui condotto, Passaparola. Autentica romana, ultra femminile, determinata e affascinante, la splendida conduttrice ha delle caratteristiche uniche che hanno, nel tempo, occupato un posto speciale nel cuore del pubblico italiano e non solo.

Come tutti sappiamo, Ilary, oltre ad avere affascinato milioni di telespettatori durante la sua illustre carriera televisiva, ha stregato anche uno dei giocatori più famosi della Roma. Parliamo ovviamente dell'attaccante Francesco Totti. L'ex capitano della squadra giallorossa e la showgirl stanno insieme da vent'anni e hanno tre bellissimi figli. La loro storia d'amore sta andando bene e, sebbene ci siano state frequenti voci sulla presunta rottura e separazione della coppia, non è mai stata confermata. Ora, però, a quanto pare è emersa una foto molto particolare, che ritrae la moglie di Francisco Totti in compagnia di un cantante. È un artista internazionale e questa foto è un po' vecchia, è stata scattata sette anni fa. Ecco la foto postata sui social dall' ex allievo della scuola di Amici.

Stiamo parlando dell'amato Valerio Scanu, cantante di origini sarde che ha partecipato a un talent show nel 2008, arrivando secondo sul podio e trionfando al Festival di Sanremo nel 2010. In questa vecchia foto lui e Ilary Blasi erano stati immortalati insieme subito dopo essere saliti sul palco. Durante lo spettacolo, lui indossava una maschera, una parrucca con lunghe trecce africane, grandi occhiali da sole e, soprattutto, era stato truccato dai make up artists e aveva un bellissimo cerone di scena. Il trucco speciale aveva reso il viso del cantante come se fosse una persona di colore. Il talento di Amici e la padrone di casa dell'Isola dei Famosi sono amici di lunga data.

LEGGI ANCHE...