Gigi D'Alessio provoca Mara Venier, succede l'inaspettato: silenzio imbarazzante in studio

Ieri sera è andato in onda su Rai Uno, lo speciale dal titolo Domenica In Show, condotto da Mara Venier per ripercorrere tutti i traguardi della trasmissione ed, ovviamente, della Zia d' Italia. Il 30 esimo anniversario, segnato da questo speciale ha raccolto attraverso i suoi tanti ospiti uno sgarro pazzesco, battendo di netto tutta la concorrenza. La conduttrice è anche stata protagonista di una serie di gag comiche insieme al noto cantautore napoletano Gigi D'Alessio. Vediamo che cosa è successo.

Il 30° anniversario dell presentatrice televisiva l'ha proclamata regina degli ascolti, la serata di Rai 1 ha raccolto ben 2.928.000 telespettatori, pari a uno share del 19,1%, in seconda posizione c'è Ilary Blasi con il suvival reality, L' Isola dei Famosi, che si sta sempre più avvicinando alla finale, con 2.204.000 telespettatori, ovvero il 18,3% di share, ma non sono bastato a contrastare la Zia d'Italia che con ospiti d'eccezione ha dato vita ad uno show interessante ed apprezzato da tutto il pubblico a casa. Gli ospiti sono le grandi amicizia della Venier, hanno fatto il loro ingresso in studio Il Volo, Gigi D'Alessio, Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e anche Renzo Arbore.
Ma c'è stato un momento particolarmente esilarante che ha visto come protagonista Mara Venier, Gigi D'Alessio e Alessia Marcuzzi che ha deciso di rivelare le sue intenzioni per la prossima stagione televisiva proprio alla conduttrice. Ma vediamo che cosa è accaduto tra Mara e Gigi di tanto imbarazzante da fare ammutolire l'intero studio Rai.

Gigi D'Alessio ha parlato del grande evento che si terrà a Napoli per festeggiare la sua carriera e quando la conduttrice gli ha chiesto come si sentisse in merito ha detto: "Sono felice di farlo a Napoli, dove ci sono le persone che hanno creduto in me, sono felice di festeggiare proprio nella mia città". Il cantautore napoletano, seduto al pianoforte ha cominciato a fare moltissimi complimenti alla conduttrice che ha ricordato quando si è recata all'ospedale alla nascita di Luca, il terzo figlio di Gigi "Quando è nato Luca io sono andata in ospedale. Eravamo felici e non lo sapevamo, prima della pandemia" ed a questo il cantante risponde "Si corre, si corre, invece la pandemia ci ha fatto riscoprire l’amore per la famiglia. Una sola cosa buona l’ha fatta: ci ha riunito. Per la musica l’ispirazione nasce dalla musica, solitamente mi metto al pianoforte e suono"
In tema di abbracci ed emozioni la Venier ha chiesto a D'Alessio di intonare qualche canzone, lui ha scelto Non dirgli Mai e nel momento in cui ha cantato "quel seno che non è cresciuto più" rivolgendosi alla conduttrice ha detto "ovviamente non il tuo" facendo calare così il gelo in studio che scoppia poi in una fragorosa risata.
Leggi anche: Mara Venier, il marito non ne può più: “Mi sveglia alle 6 per farlo”, vicino al divorzio?