"Ci ha lasciato, non posso crederci" Romina Power, il lutto che l'ha sconvolta: è successo all'improvviso

Romina Power è senza dubbio una delle leggende della musica e dello spettacolo italiano e internazionale, l'ex moglie di Albano è molto popolare, non solo per il suo talento nella musica e nella recitazione ma anche per la sua bontà d'animo e la sua estrema sensibilità. Proprio nelle scorse ore, come se non fosse abbastanza, la figlia di Tyrone Power ha dato ancora una volta prova della sua straordinaria umanità, lasciando un messaggio sui social per una persona che lei ammirava molto, purtroppo passata a miglior vita troppo presto ed improvvisamente. Vediamo di chi si tratta.

Romina Power sin dalle sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo, italiano e internazionale, ha fatto breccia nel cuore di tutti: la sua storia con Al Bano, le loro esibizioni, li hanno consacrati come la coppia più amata al mondo. La carriera di Romina  è stata suddivisa tra la recitazione e la musica, il suo nome, anche perché figlia di due vere e proprio star di Hollywood (Linda Christian e Tyrone Power), viene ricordato in questi ambienti da molti anni: l'arte è il punto nevralgico della sua vita ed ogni aspetto dell'esistenza è definito dalla sua sensibilità artistica. Molte sono le personalità nel mondo del cinema e della musica che ritengono Romina una delle donne più talentuose dello spettacolo e come lei stessa ha più volte dichiarato, sono tantissimi gli attori e le attrici che ha conosciuto in America e di cui ha una profonda stima.
Nelle scorse ore, uno di questi è venuto a mancare e l'ex moglie di Al Bano non ha potuto fare a meno di descrivere la sua profonda tristezza nel leggere quanto accaduto a questo famosissimo attore hollywoodiano.

La cantante americana ha detto qualcosa di molto intenso sulla morte di Ray Liotta, il protagonista indiscusso di una delle pellicole più iconiche del mondo del cinema Quei Bravi Ragazzi (la pellicola recitata insieme a Joe Pesci e Robert De Niro per la regia di Martin Scorsese nel 1990): Romina Power ci tiene a dire qualcosa di molto personale nei confronti dell'attore, poiché non solo ha apprezzato il suo talento nella recitazione, ma lo ha anche conosciuto personalmente, per questo la sua morte l'ha profondamente rattristata.
Attraverso il suo profilo social, la cantante, ha voluto stringersi al dolore della famiglia di Ray Liotta, esprimendo tutta la sua vicinanza per una morte così improvvisa che fa tremare le fondamenta di Hollywood: "Ha lasciato il corpo Ray Liotta. Un attore che ammiro molto."
Leggi anche: Romina Power è tornata da lui: dopo anni di nuovo insieme