venerdì, Dicembre 9, 2022

Mara Venier, il marito non ne può più: “Mi sveglia alle 6 per farlo”, vicino al divorzio?

A svelare uno dei dettagli relativi alla vita privata di Mara Venier, è stato il suo stesso coniuge. Parliamo di Nicola Carraro, ex volto del backstage cinematografico di diversi film ed editore. L'uomo è sposato con Mara da 16 anni. Malgrado siano estremamente innamorati reciprocamente, i due molte volte si sono aperti a dei siparietti decisamente esilaranti in cui, in alcuni casi, non mancano delle amorevoli prese per i fondelli. I due condividono certi istanti con molto piacere all'interno dei loro canali social, dove entrambi sono fortemente presenti. Soprattutto questo discorso vale per la Venier, che non manca mai l'opportunità di pubblicare dei contenuti o delle storie su Instagram, sempre molto chiacchierati da parte dei suoi innumerevoli follower. Appunto in questi giorni a tal proposito, la conduttrice veneta ha fatto sapere qualcosa che ha riempito di gioia il cuore del pubblico a lei legatissimo.

Secondo le sue parole infatti, pare che ci siano tantissime possibilità di rivederla anche nella prossima edizione al timone di “Domenica In”. Nel corso delle riprese del recente appuntamento del rotocalco firmato Rai 1, la donna ha dichiarato: “Questa è la tredicesima edizione che faccio. Forse, se Dio vorrà, se mio marito vorrà, potrei esserci anche l’anno prossimo”. Nell'arco di un’intervista realizzata tempo fa per il magazine Nuovo, Nicola Carraro ha svelato una particolare "ossessione" di sua moglie, nonostante in realtà si tratti di una cosa già piuttosto nota ai loro tanti seguaci: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle 6 per farlo. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”.

La mania della Venier quindi, è proprio quella relativa alle pulizie della dimora in cui vive col marito. Molte volte Carraro ha immortalato la moglie all’interno di divertentissimi video nei quali l’ha ripresa proprio intenta a rassettare il terrazzo di casa o, in altre situazioni, anche la cucina nella quale Mara si diverte a preparare delle buonissimi pietanze per la propria famiglia e naturalmente per eventuali ospiti. Il famoso ex produttore cinematografico mai ha celato di provare un amore forte ed intenso per sua moglie, cosa che ha ribadito in diverse occasioni: “Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio”, le frasi di Nicola riportate pure da ilgiornale.it. Insomma, tra Mara e il marito esiste una meravigliosa storia amorosa, si sono trovati insieme alla perfezione e non nascondono la volontà vicendevole di condividere tutto, gioie e dolori che l'esistenza riserverà loro.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, la "drastica" decisione dopo il dolore al petto

LEGGI ANCHE...