Gianni Sperti finisce in una clinica di riabilitazione: cosa è successo all'opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti in queste ultime ore si è recato in una clinica di riabilitazione, cosa è successo? Una foto pubblicata dall'opinionista pugliese ha fatto subito allarmare i fan. Uomini e Donne, come tutti sanno, è uno dei programmi più seguiti del palinsesto televisivo italiano. Questo successo del dating show di Canale 5 va avanti da molti anni, anche grazie al grande lavoro svolto da tutti gli autori e da Maria De Filippi. Il talento della conduttrice è innegabile e dimostra come questa donna sia ormai riconosciuta dal pubblico e dagli addetti ai lavori come una delle regine indiscusse del piccolo schermo. Personaggi importanti nello sviluppo del programma pomeridiano sono anche tutti coloro che negli ultimi anni hanno rappresentato dei punti di riferimento per gli spettatori che ogni pomeriggio si sintonizzano su Canale 5, tra cui, ovviamente, Gianni Sperti. Opinionista ormai da molti anni, il suo ruolo all'interno dello studio di Uomini e Donne è stato sempre molto prezioso. Anzitutto per sviscerare le tante dinamiche che si vengono a creare tra i protagonisti.

Da sottolineare anche la grande alchimia che è nata nel corso degli anni con Tina Cipollari, altro volto fisso di Uomini e Donne. I due sono ottimi amici, come si evince da diverse foto e video postati da entrambi sui social. Durante il dating show, tuttavia, Tina e Gianni hanno costantemente dimostrato di essere disposti a far valere le loro idee piuttosto che avere paura di scontrarsi l'uno contro l'altro. Non c'è dubbio che ciò è uno dei fattori che ha determinato il successo di Uomini e Donne, il pubblico ha riscontrato la verità di quanto avviene nello studio, quindi Gianni è diventato un volto molto popolare negli ultimi anni, anche al di là del programma condotto da Maria De Filippi. Come per molte altre celebrità, anche nel caso di Sperti i social network sono un veicolo molto importante per tenersi in contatto con i suoi fan, che ormai sono diventati tantissimi.

Quindi le storie, le foto e i video mostrano la sua vita di tutti i giorni, sia lavorativa che privata, almeno per quello che l'ex ballerino intende mostrare. A tal proposito, in queste ultime ore, Gianni ha postato una foto molto particolare che ha fatto preoccupare molte persone. Sperti ha infatti pubblicato una foto da uno studio di fisioterapia. Cosa sta succedendo? L'uomo non ha fornito molti dettagli su questa sua visita, ma è chiaro che sia sorto qualche problema che ha richiesto la visita di un medico, in questo caso un fisioterapista. "Rigenerato", ha scritto Gianni Sperti sotto la foto della storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Insomma, il problema (qualunque fosse) ora sembra risolto.