mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi torna a parlare della crisi con Francesco Totti: nuove confessioni...

Ilary Blasi torna a parlare della crisi con Francesco Totti: nuove confessioni a Valerio Staffelli

Per Ilary Blasi è arrivato il settimo tapiro da Striscia la Notizia. Ancora una volta, la conduttrice romana è stata raggiunta dall'inviato Valerio Staffelli, volto storico dell'ambito premio. Ma perché Ilary per l'ennesima volta ha ricevuto il tapiro? Ovviamente per la sua caduta all'Isola dei Famosi. Come tutti ricorderanno, Ilary in una delle ultime puntate del reality adventure di Canale 5 è scivolata giù dallo sgabello mentre era seduta, e Striscia non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione per regalarle un altro tapiro. Ma qual è stata la reazione di Ilary? Cadere dallo sgabello è stata solo l'ultima gaffe della padrona di casa durante la messa in onda dell'Isola dei Famosi, perché ce ne sono state tante altre. Ad esempio, quando Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono stati costretti a leggere gli ultimi 30 secondi del televoto perché lei non riusciva a smettere di ridere.

Quella volta aveva sbagliato una parola: invece di "scoraggia" ha detto "scor..gia". Dopo tutti questi momenti esilaranti, Staffelli l'ha raggiunta ancora una volta con il tapiro d'oro.  Nel servizio del tapiro a Ilary Blasi, abbiamo avuto modo di ascoltare anche qualche parola su Francisco Totti. Innanzitutto, la conduttrice ha risposto ironicamente al premio di Striscia la Notizia: ha detto che il suo obiettivo è avere più tapiri. Poi è tornata sul gossip con Totti, chiarendo ancora: "Era chiacchiericcio, è tutto a posto". In una delle ultime interviste rilasciate dalla conduttrice, pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni, tra le tante cose, come i rimproveri degli autori dietro le quinte, ha parlato anche di Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico riporta spesso le sue gaffe e non perde mai occasione di consegnarle un tapiro.

Per lei fa parte del gioco, e in realtà la pensa così: "Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica. Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così", ha ammesso Ilary Blasi, che poi ha proseguito spiegando che per lei le gaffe sono all'ordine del giorno, anche nella sua vita quotidiana. Spesso le capita di sbagliare alcune parole o addirittura un nome. Come è successo in altre trasmissioni che ha condotto in passato. Ora che Ilary Blasi ha ricevuto il suo settimo tapiro da Striscia la Notizia, sarà sicuramente la prima ad essersi divertita.

Leggi anche: Ilary Blasi, rimproverata: "è troppo caciarona", cos’è successo dietro le quinte

LEGGI ANCHE...