venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsIlary Blasi, rimproverata: "è troppo caciarona", cos’è successo dietro le quinte

Ilary Blasi, rimproverata: "è troppo caciarona", cos’è successo dietro le quinte

Sbucano aneddoti e retroscena in merito a quel che succede nel backstage de L’Isola dei Famosi, luogo in cui gli autori non evitano ogni tanto di rimproverare Ilary Blasi. La presentatrice romana ha anche raccontato degli scivoloni nei quali a volte inciampa. Prima la spallina rotta, poi il capitombolo dallo sgabello, e ancora il sapone infilatosi nel suo occhio a pochi istanti dalla diretta, o i ‘cortocircuiti’ avuti con alcuni termini (la “Palapa” chiamata “patata” per dire solo la più clamorosa). Perché tante spassose gaffe? E' un po' goffa, ha spiegato sorridendo la bella compagna di vita di Francesco Totti. La Blasi, nell’edizione dell’Isola che sta presentando, per quel che concerne il fare casino, ha trovato due opinionisti perfetti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il conduttore di Radio Deejay in particolare, colleziona su Instagram tutti i momenti più esilaranti. “Lui mi viene dietro nelle mie cavolate. In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”, ha spiegato l’ex Letterina di Passaparola.

Gli scivoloni sono una caratteristica di Ilary da diverso tempo, da prima ancora che prendesse le redini del reality show honduregno. Pure a Le Iene è stata personaggio principale negli anni di ‘gaffe’ memorabili, tanto da essere spesso "vittima" di Striscia la Notizia che l’ha ogni volta piazzata nella celebre rubrica i “nuovi mostri”: “Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica. Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così”. Tra le gaffe ha ricordato anche quella accaduta al GF Vip con Ignazio Moser: “Al Gf Vip dissi a Ignazio Moser: “Va in Cecilia”, invece che in cucina."

Diverse volte la Blasi è così autoironica che non ce la fa a placare le risa derivate dai suoi stessi scivoloni tanto da essere anche ripresa dagli autori televisivi. Uno degli esempi è il recente svarione con Ilona Staller alla quale ha detto “niente ti scure…a invece che “scoraggia”: “Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: “seri, seri!” Altre occasioni in cui viene bacchettata sono relative al suo rapporto con Alvin: “Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: “Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, deve tutto a sua sorella Silvia: non immaginereste mai il perché

LEGGI ANCHE...