venerdì, Dicembre 9, 2022

Paolo Bonolis allontanato dal funerale di Gigi Proietti: dopo anni spunta fuori la verità

Nel giorno dell'80esimo compleanno di Gigi Proietti, lo stesso giorno in cui l'attore ci ha lasciato, la sua scomparsa fu un vero e proprio trauma per tutti. Al suo funerale erano presenti molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Enrico Brignano e Paolo Bonolis. Ma proprio quest'ultimo fu allontanato. Ma perché? A distanza di quasi due anni, finalmente è venuto fuori quello che è successo davvero quel giorno. La morte di Gigi Proietti, avvenuta il 2 novembre 2020, ha sconvolto davvero tutti. Soprattutto il suo allievo, Enrico Brignano, era molto triste. Dopo il funerale scoppiò una polemica che vide protagonisti Enrico Brignano e Paolo Bonolis. Da qualche tempo, questa vicenda sta facendo molto discutere il web. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa accadde di preciso quel giorno. Secondo alcuni video circolati online, Bonolis è stato allontanato dal funerale proprio dalla compagna di Brignano, Flora Canto.

Sono in tantissimi che hanno voluto sempre sapere perché lo abbia fatto. Ma cosa è successo esattamente? Mentre Paolo Bonolis stava consolando il suo collega sconvolto, l'attrice lo ha fatto allontanare. Nel video in questione si può vedere come Flora Canto abbia chiesto al conduttore di Avanti un Altro di mantenere le distanze. Questo gesto era dovuto principalmente al distanziamento imposto dall'emergenza Covid-19. Tuttavia, alla gente sul web questa situazione non è piaciuta affatto. Flora Canto, dopo essersi accorta delle voci che circolavano sul suo conto, ha subito voluto smentire tutto e dire la verità sull'accaduto. La compagna di Enrico Brignano è rimasta molto scossa dalla situazione e ci ha tenuto a chiarire qualsiasi tipo di malinteso: "Ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor Bonolis, nostro grande amico, per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi? Quando scrivete cretinate soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci".

Un gesto mal interpretato, quindi, motivo per il quale è apparso uno sfogo della fidanzata di Brignano direttamente sui social: "Al funerale di Gigi Proietti c'è stato un momento in cui Paolo Bonolis si è avvicinato a Enrico per consolarlo. In quell'istante Paolo ha detto a Enrico: '…prima o poi tocca a tutti'. E io, ho detto: 'A Pa', non lo dire manco per scherzo… Faccio un gesto con la mano e dico: 'Non lo dire neanche per scherzo che mi sento male'". Le dichiarazioni di Flora Canto hanno fatto finalmente luce sull'intera vicenda. Insomma, la rete e i fan hanno completamente frainteso cosa era realmente accaduto.

Leggi anche: Enrico Brignano, vi ricordate la prima moglie, Bianca? Ecco come si è ridotta oggi

LEGGI ANCHE...