sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsMaria De FiIlippi, aggredita da un volto famoso del cinema, una scena...

Maria De FiIlippi, aggredita da un volto famoso del cinema, una scena mai vista!

Molte volte capita di imbattersi in Maria De Filippi che si rende protagonista - o semplicemente spettatrice diretta - di scene decisamente bizzarre. Molte di queste, però, vengono sapientemente tagliate proprio per far sì che il pubblico non si preoccupi troppo. Quella che vi raccontiamo oggi è proprio una scena in cui la Queen di Canale 5 viene maltrattata da un accanito sostenitore di Uomini e Donne, suo dating show. Ebbene... Cos’è successo? Un dramma di queste dimensioni sul secondo polo televisivo italiano non si è mai visto. Assistere alla visione della moglie di Maurizio Costanzo sdraiata a terra dopo una testata di sicuro è qualcosa di assurdo! Al contempo è però un qualcosa realmente capitato, anche se le immagini del momento sono stata negate al grande pubblico. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo a cosa facciamo riferimento.

Nel 2015 diversi registi s'impegnarono nella realizzazione del lungometraggio Lo chiamavano Jeeg Robot. Appunto sul set di questa pellicola è stata girata una clip abbastanza particolare, un qualcosa che tuttavia non è mai arrivato sul grande schermo. D'altra parte capita spesso che alcune scene girate non vengano poi mai utilizzate all’interno di un film. In questo caso, il filmato in questione vede come protagonisti Claudio Santamaria che veste i panni di Enzo e Luca Marinelli che dà corpo e voce allo zingaro. L'ambient è lo studio di Uomini e Donne dove vi è la padrona di casa Maria De Filippi intenta a fare il proprio dovere. Ebbene, nella scena tagliata la donna subiva una testata da uno dei due personaggi principali. Dunque, come si può leggere su piudonna, i montatori avevano tutto il girato pronto per mettere nel lungometraggio anche questa scena. Invece poi hanno scelto di evitare la cosa.

Nella scena lo Zingaro tenta di entrare a Uomini e Donne pronto a sostenere un casting, dopo un'infinita giornata ad attendere, tuttavia, una volta pronto, non gli viene consentito l'accesso dato che il suo outfit non è adatto al programma di Canale 5. Malgrado il personale tanti di bloccarlo, Marinelli riesce a fare il suo ingresso negli studi del dating show, a raggiungere la De Filippi e ad aggredirla con una testata a regola d'arte. Poi, contrariato di quanto successo, ruba il celebre trono della trasmissione e lo porta nel suo quartier generale. Probabilmente questa una scena avrebbe sconvolto chi è fan di Maria, eppure non ci è dato saperlo con certezza dato che non è mai stata vista dal pubblico. A prescindere da questo Lo chiamavano Jeeg Robot è una pellicola che è riuscita ad ottenere numerose recensioni positive. Se per alcuni già è troppo lungo così com'è, per altri, allungarlo con la scena di Queen Mary lo avrebbe fatto sbancare al botteghino più di quanto non abbia già fatto!

LEGGI ANCHE: Mara Venier, la "drastica" decisione dopo il dolore al petto

LEGGI ANCHE...