mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNewsSerena Bortone, volete vedere dove vive? La sua casa è una reggia,...

Serena Bortone, volete vedere dove vive? La sua casa è una reggia, che invidia!

La magnificenza della casa della famosa presentatrice di Oggi è un altro giorno è decisamente assurda. Nessuno avrebbe mai potuto aspettarselo e invece... Serena ha fatto un notevole lavoro e adesso può godersi la propria fantastica dimora assieme ai suoi cari. Chi siano questi "cari" ve lo sveleremo a brevissimo. Prima però ribadiamo il concetto: malgrado ci siano personaggi maggiormente famosi in tv - solo perché sul piccolo schermo da più tempo - la Bortone sbaraglia tutti con la sua abitazione da sogno. Gli interni della dimora sono semplici, tuttavia gli esterni sono straordinari: la casa, difatti, è uno stupendo attico che le dona ogni giorno un panorama mozzafiato sulla città in cui vive, la capitale d'Italia, Roma. La visuale è incredibile e la giornalista se lo gode appieno fra una lettura e l’altra, fra una corsa in direzione di uno studio televisivo e il relax del weekend.

In merito gli interni, invece, essi presentano un pavimento in parquet di colore scuro. Il modo di arredare scelto dalla conduttrice del primo polo televisivo italiano è decisamente classico e pieno di alcuni pezzi d’antiquariato anche rari da trovare ma che lei è stata in grado di collezionare con attenzione. La dimora di Serena è immensa e potrebbe essere uno spreco per una persona sola. Ma lei sola non è. No, non parliamo di fidanzati vari ed eventuali: la donna, vive assieme ad altri due affetti, in grado di rallegrarle i giorni. Chi sono? Tra un po' vedrete le immagini che fugheranno tutti i vostri dubbi. Fra la carta da parati rossa e dorata piazzata in corridoio e i mobili dai motivi classici, ritenuti da alcuni decisamente austeri, troviamo due amici a quattro zampe che sono ormai insostituibili per la Bortone.

Ci riferiamo a due micetti, due persiani che rappresentano la felicità della famosa presentatrice. Serena li ha mostrati tante volte su Instagram, mentre sono con lei durante i suoi giorni di riposo. Meravigliosi, bianchi e regali, hanno il pelo morbido e si vede che dietro la loro estetica quasi perfetta c'è molta cura. In tantissimi ormai sul social fucsia del gruppo Meta sono autentici fan dei gatti della giornalista. Lei, dal canto suo, li ama molto e sembra che anche loro ricambino l'affetto per la padrona. Sono praticamente la sua ombra, stando dietro di lei ovunque vada e accompagnandola durante i momenti nei quali si mette a leggere i suoi tanto adorati libri. Per voi com'è la meravigliosa casa della presentatrice di Oggi è un altro giorno? Quanto ritenete adorabili i suoi due pelosetti?

LEGGI ANCHE: Serena Bortone denuncia la molestia in diretta a 'Oggi è un altro giorno': "E' un molestatore"

LEGGI ANCHE...