Michelle Hunziker, è già finita con Giovanni Angiolini? Parlano gli amici

Michelle Hunziker ha smentito il gossip che la vede in una relazione con Giovanni Angiolini. Da quando la showgirl ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, la sua vita sentimentale è stata al centro di voci e pettegolezzi. Il Settimanale Chi ha pubblicato esplicite foto che la ritraggono in compagnia del medico sardo Giovanni Angiolini. La coppia era stata pizzicata in atteggiamenti intimi in più di un'occasione e le foto sono circolate online. Tuttavia, Michelle Hunziker non ha mai ufficializzato la relazione, e nelle scorse ore ha messo a tacere questi pettegolezzi che la riguardano affermando di essere single. Tuttavia, per chi ha guardato le foto scattate dai paparazzi, la presenza di un legame affettivo era palpabile.

Sul settimanale Oggi leggiamo che Michelle Hunziker ha annunciato alle persone più vicine di essere single. Forse la conduttrice svizzera per il momento ha deciso di mantenere questa storia d'amore riservata senza ufficializzare nulla, decidendo così di proteggersi dal gossip. A giudicare dalle ultime immagini, però, sembra impossibile pensare che ci sia una crisi tra loro. E nel suo ultimo post sui social, Michelle Hunziker ha scritto: "E finalmente inizio a 'sentire'…ciò che davvero conta e cosa non necessita di ulteriore energia da parte mia…respiro, chiudo gli occhi e porto un raggio di luce calda e intensa nel mio cuore…come per magia tutto torna al suo posto…la scala delle priorità è di nuovo limpida….buona notte". Le sue priorità sono dunque cambiate, decidendo all'improvviso di rinunciare all'amore?Qualche giorno fa Michelle Hunziker ha fatto una dedica inaspettata all'ex marito Eros Ramazzotti. La showgirl svizzera ha annunciato di aver conquistato la cintura blu di karate dopo aver sostenuto l'esame nella palestra di Bologna. Un percorso che l'ha aiutata a scaricare la rabbia e lo stress dopo la separazione da Tomaso Trussardi.

Michelle ha condiviso l'esperienza con i suoi fan: "Oggi ho ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quella per la quale ero andata a fare l'esame e mi sono seriamente emozionata quando il mitico Shihan Wakiuchi mi ha stretto la mia fatica di 6 ore consecutive di stage e esame intorno alla vita". E poi ha ringraziato Eros per averla introdotta alla disciplina: "Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi di Iron Dojo che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina. Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi". Questa dedica ha scaldato il cuore dei fan della coppia che sognano di rivederli insieme. A febbraio, in diretta tv, un bacio aveva segnato la loro riconciliazione: "Che dire…erano 20 anni che aspettavo questo momento e ne è davvero valsa l'attesa", ha scritto Michelle il giorno successivo, confermando la loro ritrovata amicizia.