Isola dei Famosi, brutto imprevisto per Soleil Sorge prima dello sbarco in Honduras: cosa è successo

Ha emozionato il pubblico di Canale 5 con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 dove, per molti, ha interpretato il ruolo di "terza incomoda" tra i fidanzati Alex Belli e Delia Duran. Ma ora il triangolo amoroso sembra essere soltanto un ricordo e con l'attore ha deciso di chiudere tutti i rapporti, anche amichevoli, ma Soleil Sorge è tornata comunque a far parlare di sé. Motivo? Le ultime anticipazioni televisive di Fanpage rivelano che l'influencer di origini abruzzesi sarà una delle nuove new entry nel programma L'Isola dei Famosi 2022, dopo aver partecipato già al reality show nel 2019. Il ruolo previsto per lei sulle spiagge in Honduras è quello di naufraga ospite e la durata di permanenza nel gioco stabilita per lei sarebbe quella di uno sbarco di una settimana di lotta alla sopravvivenza.

Durante il suo breve soggiorno in Honduras potrebbe sfoggiare le sue curve impeccabili nei bikini che ha realizzato lei stessa per la collezione moda mare State of Soleil, un progetto arrivato dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 6 che la sta consacrando come designer e stilista di successo. Con ogni probabilità, Soleil Sorge farà il suo secondo debutto all'Isola dei Famosi nella puntata del 30 maggio 2022. Tuttavia, proprio quando è arrivata all'aeroporto e si è messa in viaggio per l'Honduras, le è successo qualcosa di inaspettato. A quanto pare, l'ex gieffina ha parlato di un bizzarro incidente in un intervento documentato tra le sue Instagram Stories, in cui ha taggato la sua amica e coinquilina del Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni: "E comunque sono parte anche io del 'non ti riconoscono sulla foto del passaporto', quindi Sophie non sentirti più sola! Oggi per colpa delle mie treccine è successo anche a me".

Il riferimento del commento di Soleil Sorge è a un recente episodio in cui Sophie Codegoni non è stata riconosciuta al momento del check-in in aeroporto rispetto all'immagine della fototessera presente sulla carta d'identità per via di una serie di interventi estetici a cui si è sottoposta nel corso degli anni per migliorare il suo aspetto fisico. Nella storia successiva, con la solita ironia che la contraddistingue, Soleil ha poi registrato una sorta di "messaggio per il mio futuro marito", mentre si inquadra intenta a spingere un passeggino pieno dei suoi bagagli e, rivolgendosi alla telecamera e alle valigie, ha detto: "Amore sto facendo le prove per quando avremo i nostri bambini! Come stai bubbu? Dormi? Bravo?". Insieme a Soleil Sorge, stando a quanto riportato dalle ultime anticipazioni televisive, anche Vera Gemma sarebbe in procinto di volare in Honduras.

Leggi anche: Un ex storico del GF spara a zero su Soleil Sorge: "Un serpente a sonagli", la reazione dell'influencer è da applausi