giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiUn ex storico del GF spara a zero su Soleil Sorge: "Un...

Un ex storico del GF spara a zero su Soleil Sorge: "Un serpente a sonagli", la reazione dell'influencer è da applausi

Nelle scorse ore Raffaello Tonon è tornato protagonista del gossip. Come sappiamo, l'opinionista in questi mesi ha più volte commentato quanto accaduto all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, condannando in numerose circostanze Soleil Sorge. Il triangolo tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alex Belli e Delia Duran ha in realtà acceso discussioni in tutta Italia, e lo stesso Tonon è stato molto duro con l' influencer italo-americana, dichiarando: "Io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni".

Ma non è tutto. Come riportato da Novella 2000, è successo anche qualcos'altro che sta facendo discutere sui social network. Raffaello Tonon ha infatti rilasciato un'intervista in cui ha ribadito senza peli sulla lingua la sua antipatia per Soleil Sorge. A quel punto, i fan dell'ex gieffina hanno commentato quanto accaduto sul web e un utente in particolare si è scagliato contro Tonon, riferendosi all'ex fidanzato di Soleil e uno dei suoi migliori amici, Luca Onestini. La reazione di Sorge, che ha lasciato un like al commento, non è tardata ad arrivare. Intanto, solo pochi giorni fa, Soleil ha parlato della sua relazione con Alex Belli e ha rivelato se i due hanno sono ancora in contatto. Diamo un'occhiata alle sue dichiarazioni. In attesa di vedere se ci saranno chiarimenti tra Raffaello Tonon e Soleil Sorge, l'ex corteggiatrice ha parlato di Alex Belli in un'intervista a Fanpage qualche giorno fa, rivelando se i due si sentono ancora.

Ecco cosa ha detto l'ex concorrente del Gf Vip 6: "Si è instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa che senza dubbi avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico. La mercificazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire questa storia di un possibile triangolo, quando io non ero mai stata interessata ad avere nemmeno un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata, lasciandomi perplessa rispetto alla possibilità che ci fosse una ricerca forzata di certe situazioni. Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quelle persone". Soleil a quel punto ha ammesso di non sentire più Alex Belli, mentre con altri ex coinquilini è rimasta in contatto: "No, a differenza di molte altre persone con cui sono rimasta in contatto, da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a Katia Ricciarelli".

LEGGI ANCHE...