Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: "Tina aveva ragione"

Tina Cipollari aveva ragione. Nella nuova punta di Uomini e Donne, registrata venerdì 29 aprile, si è avverato ciò che aveva già intuito l'opinionista su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Per ora, tuttavia, ciò che ha detto si sta rivelando a metà, poiché solo Ida ha ammesso che tra loro c'è più di un'amicizia. Almeno da parte della dama siciliana. Come sempre, dal profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni sono arrivate le prime anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne. I tronisti non sono menzionati in questa registrazione, dunque non si è dato spazio al trono classico, tanto che Luca e Veronica non sono nemmeno entrati in studio. Forse perché gli occhi sono tutti puntati su Ida e Riccardo?

In effetti, sembra che l'episodio registrato lo scorso venerdì sarà quasi interamente incentrato su Ida e Riccardo. Quest'ultimo ha avuto un confronto con Gloria. Lei però non ha più dubbi, tra loro è finita. Inoltre, Gloria è uscita con un altro cavaliere, è scattato un bacio e si sono trovati molto bene. Alla luce di questi sviluppi, Ida ha continuato a sedersi al centro dello studio davanti a Riccardo senza esitazione. I due hanno chiarito. Lui ha ribadito che tra loro c'è solo un'amicizia, come ha affermato da quando è tornato in studio. Invece, la dama ha finalmente ammesso di non vedere solo un'amicizia con Riccardo.

Insomma, secondo Ida Platano, c'è qualcosa in più ad unirli, e lei sembra ancora molto interessata a Guarnieri. Tina Cipollari aveva anticipato tutto sin dalle prime puntate dopo il ritorno di Riccardo, e Ida ha sempre smentito più di una volta nelle puntate andate in onda. Tuttavia, come ha fatto notare l'opinionista, il pubblico non si lascerà ingannare, e infatti sui social tutti sapevano già come sarebbe andata a finire. Le anticipazioni di Uomini e Donne su Ida e Riccardo per ora non aggiungono altro. In questa puntata, inoltre, Alessandro ha parlato con Melissa al centro dello studio. Lui avrebbe voluto continuare a conoscerla, ma lei invece no, perché è interessata a un altro cavaliere di nome Luca. Il signor Bruno ha incontrato la signora che lo ha contattato al di fuori della trasmissione e un'altra donna è scesa per lui. Il signor Alessandro invece ha mandato via la signora Concetta, che ha chiamato per lui, ma è interessato a un'altra dama.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Ida Platano: la verità su Riccardo Guarnieri