Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Ida Platano: la verità su Riccardo Guarnieri

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, mercoledì 20 aprile, la popolare opinionista si è scagliata nuovamente contro Ida Platano. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Dopo che i cavalieri e le dame hanno ballato, Tina Cipollari ha fatto notare a Maria De Filippi di aver visto la dama siciliana chiacchierare e ridere con il suo ex compagno, che qualche settimana fa è ritornato nello studio del dating show alla ricerca dell'anima gemella. Così, l'opinionista romana non ha fatto mistero di credere che la donna fosse ancora interessata al suo ex, e la ha esortata a dire la verità sui sentimenti che prova oggi per Riccardo Guarnieri, con cui è stata legata in passato.

"Ti piace? Una risposta così...A secco. Sei attratta da lui?", ha chiesto Tina a Platano. Quest'ultima, visibilmente a disagio, ha iniziato a ridere, cercando di evitare di rispondere a Cipollari. In seguito è intervenuta Maria De Filippi, che pare abbia esortato la dama a dare alla popolare opinionista una risposta sincera: "Rispondi, dai...". Ma la dama si è rifiutata di chiarire la vicenda ancora una volta: "Devo per forza dare una risposta?". A quel punto Tina Cipollari ha continuato a sostenere che la dama in realtà non avrebbe mai dimenticato l'ex compagno: "Se dice così...Vuol dire che la risposta alla mia domanda è affermativa".

Anche il collega Gianni Sperti è della stessa opinione: "Non l'ho mai vista così sorridente...E' da tanto che non la vedo così felice". Ida Platano, che di recente è sempre protagonista in studio, ha voluto fare importanti precisazioni, onde evitare conclusioni affrettate: "Ci siamo lasciati male e da quel momento non ci siamo più sentiti. Noi comunque abbiamo vissuto qualcosa di importante. Mi fa stare bene fare due chiacchiere". Tina ha poi rivelato che sarebbe felice se un cavaliere venisse in studio per metterla in difficoltà.

Maria De Filippi, infine, ha chiesto nuovamente ad Alessandro Vicinanza se fosse seccato nel vedere Ida riavvicinarsi al suo storico ex. Il cavaliere salernitano ha risposto negativamente, senza alcuna esitazione, affermando: "Io non ce l'ho con lei...Nel momento in cui è sceso lui ho subito pensato fosse tornato per lei...". Poi Alessandro ha spiegato di essere molto preoccupato che Ida possa stare di nuovo male nel vedere il suo ex Riccardo Guarnieri uscire con altre dame, visto che in passato ha già sofferto per lui.

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rompe il silenzio su Ida Platano: "Cosa c'è davvero tra noi"