martedì, Febbraio 7, 2023

La Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso si scaglia contro Mila Suarez: "Potevi evitare di farlo"

Barbara D'Urso, nella nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show, ha perso di nuovo la calma. Nell'appuntamento di martedì 19 aprile, dopo essere stata squalificata la scorsa settimana, Paola Caruso è tornata negli studi televisivi del reality di Italia 1 per tentare di riappacificarsi con Mila Suarez dopo una rissa in villa. Se Caruso è stata disposta a scusarsi, e con tutti, compresa Mila, quest'ultima no. Nonostante le ripetute richieste della conduttrice, che le ha ricordato di aver tirato in ballo il figlio di Paola, Suarez ha continuato dicendo di non aver fatto nulla di male. E' stato di fronte a questo atteggiamento che D'Urso si è infuriata e attaccato duramente Suarez.

"Mila ma non ci arrivi da sola? Ma vuoi chiederle scusa perché lei hai toccato il figlio? A questo punto sei indifendibile!", ha sbottato la padrona di casa. Mila Suarez ha continuato nella sua convinzione, e la D'Urso ha poi proseguito così il suo sfogo: "E' elementare, è la base dell'educazione e della sensibilità di una persona. Basta dire 'Tu mi hai aggredito, hai chiesto scusa, io però ho sbagliato a parlare di tuo figlio, non lo farò mai più, ma che ci vuole?!". E ha insistito: "Tu hai dei figli? No. Sai cosa vuol dire essere madre? No. Quindi non sai cosa può ferire una madre! Avresti potuto evitare di parlare del figlio di Paola!". Di fronte a queste parole, Mila si è scusata con Paula Caruso e l'ha abbracciata.

Ma perché Paola Caruso e Mila Suarez sono arrivate alle mani nella villa de La Pupa e il Secchione Show? "Ha detto che sono una manipolatrice ed uso mio figlio", aveva rivelato Caruso. L'incresciosa vicenda, verificatasi a poche ore dalla puntata del 12 aprile, è stata ricostruita da Barbara D'Urso nel corso di una puntata di Pomeriggio 5. "Sono stata svegliata questa mattina dalla notizia della lite pesante tra Mila e Paola nella notte. Una discussione che è sfociata in un'aggressione che comporterà delle conseguenze", aveva spiegato la conduttrice del programma che va in onda il martedì sera su Italia 1.

"Mi ha provocato tutto il tempo dicendomi qualunque cosa. Ad un certo punto mi ha accusato di essere una manipolatrice e di strumentalizzare mio figlio. Mi sento mortificata ed umiliata", ha raccontato in quell'occasione tra le lacrime Paola Caruso che ha ammesso di aver sbagliato. "Non si deve mai perdere il controllo". A dividere le due protagoniste de La Pupa e il Secchione è stato Mirko Gangitano. "Mi sono alzato e sono riuscito a portare via Paola e poi è arrivato anche Aristide Malnati. Ad una provocazione non si può reagire in maniera aggressiva", ha dichiarato il concorrente del reality.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez: scatta la squalifica

LEGGI ANCHE...