sabato, Dicembre 3, 2022

La Pupa e il Secchione, rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez: scatta la squalifica

Bufera a La Pupa e il Secchione Show 2022. A scatenarla Paola Caruso, che ha preso a schiaffi a Mila Suarez dopo che l'ha stuzzicata con alcune insinuazioni sul figlio Michelino. Un gesto che la conduttrice Barbara D'Urso e i giurati Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge hanno duramente condannato. Sebbene si sia mostrata pentita di questa sua reazione, Paola ha discusso molto con la padrona di casa per questa triste vicenda. Stando a quando riportato dalla showgirl calabrese, la modella marocchina avrebbe fatto di tutto per provocarla in modo da farla cacciare dal reality show.

Paola Caruso ha inoltre parlato di una presunta alleanza tra Mila ed Elena Morali, che non ha mai avuto un rapporto sereno con Paola. Quest'ultima ha fatto anche notare che certi contesti non fanno più per lei da quando è diventata mamma. Per Paola Caruso non si tratta del primo reality show: ha partecipato anche a Pechino Express e all'Isola dei Famosi sia italiana che spagnola prima di diventare mamma. Adesso, però, l'ex Bonas di Avanti un altro non è riuscita più a gestire la rabbia davanti a certe provocazioni come quelle di Mila Suarez. Caruso ha provato a dare le proprie spiegazioni sull'increscioso accaduto ma Barbara non ha voluto sentire ragioni.

"Siamo in televisione e questo esempio noi non lo diamo. Hai aggredito un'altra persona", ha sbottato la conduttrice campana a La Pupa e il Secchione. Paola Caruso è stata dunque squalificata dal programma e subito dopo essere venuta a conoscenza del provvedimento disciplinare ha abbandonato lo studio. Anche Mila Suarez è stata punita, visto che dopo il litigio con Paola ha rotto alcuni bicchieri. L'ex compagna di Alex Belli dovrà dormire per una settimana nello sgabuzzo, la stanza senza comfort, insieme al suo nuovo secchione Gianmarco Onestini. Quest'ultimo ha preferito abbandonare Marialaura De Vitis per stare accanto a Mila e conquistare l'immunità.

Ma chi sono stati i nuovi eliminati della nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show? Orlando Puoti e Laura Comaschi. La coppia è finita allo spareggio finale, visto che in classifica figuravano all'ultimo posto. I due hanno dovuto sfidare al bagno di cultura Alessandro De Meo e Marialaura De Vitis, i concorrenti più nominati dagli altri componenti del cast. L'ex di Paolo Brosio ha "rubato" il secchione ad Emy in una prova quiz. L'eliminazione di Laura non è stata presa affatto bene da Asia Valente, che aveva instaurato un ottimo rapporto con lei. La quinta puntata de La Pupa e il Secchione, andata in onda ieri martedì 12 aprile, è stata vinta da Aristide Malnati ed Elena Morali.

LEGGI ANCHE...