venerdì, Gennaio 27, 2023

Emma Marrone fatta fuori da X Factor: chi prenderà il suo posto

La quindicesima edizione del talent musicale in onda su Sky Uno, X Factor, si è conclusa lo scorso 9 dicembre la con il trionfo di Baltimora. In quest'ultimo periodo già si stanno scaldando i motori per la nuova edizione dello show, la cui messa in onda è prevista per la prossima stagione invernale. Proprio in queste ultime ore sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del programma. Come riportato dal settimanale "Chi" nella sezione dedicata alle chicche di gossip, il magazine ha annunciato che Emma Marrone non sarà giudice della sedicesima edizione del talent.

Il "cast è in evoluzione", scrive l'ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha anticipato anche le prime conferme e le possibili new entry nel cast dei giudici. Di recente, la cantante pugliese aveva annunciato in radio, precisamente a RTL, che si sarebbe presa una pausa, dopo un anno fin troppo impegnativo che l'ha vista protagonista del Festival di Sanremo e in un nuovo film. Considerando che ora un giudice  lascerà il programma, chi prenderà il posto di Emma sulla poltrona rimasta vuota?

A quanto pare, a sostituire Emma Marrone a X Factor 16 sarà un volto già noto nel talent show: "Si auspica un ritorno di Fedez", si legge ancora sul settimanale "Chi". Questo quanto riportano le prime indiscrezioni, che hanno anticipato che il cantante, dopo i recenti problemi di salute e l'operazione subita al pancreas, potrebbe tornare protagonista in tv nel ruolo di giudice a X Factor. Il rapper milanese nfatti è stato già giudice del talent musicale per ben cinque edizioni, dal 2014 al 2018. Senza dubbio si tratterebbe di un ritorno gradito per il pubblico dei telespettatori e per il programma di Sky Uno, che nella prossima edizione non avrà nel suo cast l'artista salentina.

Inoltre Emma Marrone, stando agli ultimi rumor circolati in rete, dovrebbe tornare anche al timone della nuova edizione di Lol. In breve, ci saranno alcuni cambiamenti nella nuova edizione del talent musicale targato Sky Uno che vedrà dei giudici. Se Emma Marrone è pronta ad abbandonare lo show, per lasciare il suo posto a Fedez, uno dei giudici sarebbe già stato riconfermato. In base quanto riportato dal settimanale "Chi", infatti, una riconferma ufficiale riguarda quella di Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours tornerà dunque per la quinta volta a ricoprire il ruolo di giudice di X Factor. Non ci resta che aspettare per scoprire chi saranno gli altri due giudici del programma.

Leggi anche: Rudy Zerbi svela un retroscena imbarazzante su Emma Marrone: "Ancora me ne vergogno"

LEGGI ANCHE...