Mario Balotelli sposa Francesca Monti? Parlano gli amici della coppia

Mario Balotelli ha ritrovato l'amore con Francesca Monti, una donna con cui è legato sentimentalmente da alcuni mesi. A fornire più dettagli sulla relazione del calciatore nato a Palermo è la rivista "Chi" nella sezione "Chicche di Gossip", in cui si legge che l'ex di Raffaella Fico sarebbe talmente coinvolto da questa giovane ragazza al punto da voler convolare a nozze, proprio come ha fatto il fratello Enock, che si è fatto conoscere sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

A dare un'ulteriore conferma che il calciatore avrebbe intenzioni molto serie con Monti, è un altro evento molto romantico e significativo che si è verificato di recente. Francesca ha sfoggiato al dito un anello prezioso degno di una promessa nuziale. Insomma, Mario si starebbe impegnando molto con la donna, e alcuni indizi suggeriscono che la storia d'amore si evolverà ulteriormente. Balotelli attualmente gioca nell'Adana Demirspor, squadra della Super Lig, campionato turco. Tuttavia, quando il giocatore si libera dai suoi impegni calcistici, si ferma spesso in Italia con parenti e amici. E' stato durante un suo ritorno nel Belpaese che avrebbe conosciuto Francesca. La giovane non appartiene al mondo dello spettacolo e ha 23 anni.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe molto riservata e lavorerebbe come cameriera al Tucanos' Beach sulla costa adriatica. Più di 15.000 utenti la seguono su Instagram, dove Francesca condivide con loro le foto di se stessa e della sua vita quotidiana. Rispetto ad altre fiamme del passato, Mario sembra voler fare il grande passo con Francesca. È diventato anche più introverso, preferendo coltivare l'amore nell'ombra piuttosto che finire sempre sotto i riflettori, a parte alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Prima di incontrare Francesca, il calciatore aveva frequentato Dayane Mello, sua ex fidanzata, e ancora prima Raffaella Fico e Clelia, da cui ha avuto rispettivamente i figli Pia e Lion. Ma non ha mai deciso di convolare a nozze.

Scopriamo più nel dettaglio cosa ha scritto il settimanale "Chi" sul futuro sentimentale di Mario Balotelli. Nel numero in edicola dal 13 aprile del magazine diretto da Alfonso Signorini, si parla proprio di un possibile matrimonio per il bomber e la sua dolce metà. "La fidanzata di Mario Balotelli, Francesca, ha postato un selfie con un magnifico anello degno di una promessa di matrimonio – si legge su 'Chi' - Gli amici del bomber innamoratissimo della ragazza dicono che, dopo il fratello Enock prossimo alle nozze, potrebbe essere di Mario l'idea di pronunciare il fatidico sì lo voglio".

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Raffaella Fico? Lei e Balotelli sono due gocce d'acqua