Avete mai visto la figlia di Raffaella Fico? Lei e Balotelli sono due gocce d'acqua

La storia d'amore tra Raffaela Fico e Mario Balotelli è stata al centro del gossip per tantissimo tempo. Prima i pettegolezzi come sempre, poi le differenze, la gravidanza e le azioni del giocatore che hanno concentrato l'attenzione sulla loro controversa relazione. Infatti Balotelli all'inizio non voleva sapere nulla di gravidanza e bambini, accusando la Fico di aver montato tutto esclusivamente per un ritorno economico. Solo in seguito il calciatore ci ha ripensato e ha recuperato la relazione con la figlia ed ex compagna.

Da allora sono cambiate tante cose, e oggi la piccola Pia, questo il nome della figlia dei due, non è solo più grande, ma ha anche un buon rapporto con i suoi genitori. I due si sono ritrovati, e Raffaela Fico, protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto parole dolci per Balotelli, definendolo una persona fondamentale nella sua vita. Ma avete mai visto la loro figlia Pia? La somiglianza con suo padre è sorprendente.

Pia Balotelli è nata nel dicembre 2012, quindi quest'anno compirà 10 anni. Oggi, come quando è nata, la somiglianza con papà Mario è indiscutibile. All'epoca, il calciatore non era sicuro che la bambina fosse sua figlia, anche se le somiglianze erano evidenti. In seguito ha cambiato idea e ha trovato la bambina e non l'ha più lasciata. I lineamenti di papà Mario sono evidenti, anche adesso che Pia è più grande, mostra tanti aspetti di mamma Raffaela, ad esempio la cascata di capelli ricci, proprio come l'ex gieffina.

Nessuno dei due genitori pubblica molte foto di Pia sui social media, il che indica che la loro intenzione è quella di proteggerla da qualsiasi pericolo. Fico e Balotelli oggi hanno un bel rapporto: "Io e Mario siamo come fratello e sorella. A volte mi chiama, mi racconta, L'ho perdonato, anche se sono stata male, malissimo", ha raccontato Fico nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha rievocato gli eventi intorno alla nascita di Pia, ma ormai quella vicenda fa parte del passato perché tutto è tornato sereno.

I telespettatori del Grande Fratello Vip avranno di certo notato che Raffaella Fico non è più presente nello studio, seduta come al solito tra i concorrenti eliminati. Molti si sono chiesti perché sia ​​scomparsa nelle ultime puntate del reality show, e qualche settimana fa il mistero pare sia stato svelato. L'ex gieffina napoletana ha fatto parte del primo cast di questa sesta edizione diretta da Alfonso Signorini. "Non è più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del Grande Fratello. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello", ha dichiarato il giornalista Gabriele Parpiglia nello spazio Instagram di Casa Chi.

La sua versione, però, è stata smentita dalla diretta interessata. Ecco cosa ha detto Fico ai microfono di Rtl 102.5: "Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Alfonso Signorini". Nella stessa intervista a Rtl 102.5, ha commentato così i concorrenti di questa edizione: "Molte persone non sono vere in tutto e per tutto, non vengono fuori per quello che poi sono realmente".