Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, come si sono conosciuti? Non lo immaginereste mai

Lorenzo Amoruso qualche settimana fa ha spiazzato tutti in diretta tv. Nessuno è riuscito a rimanere indifferente alle sue parole rivolte alla sua dolce metà, Manila Nazzaro, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ma sapete come si sono conosciuti l'ex Miss Italia e l'ex calciatore? Manila Nazzaro è pugliese e ha 44 anni. E' diventata famosa nel 1999 quando ha vinto Miss Italia. E' grazie al trionfo al concorso di bellezza nazionale che la gieffina si è affermata nel mondo dello spettacolo. Conduttrice di "Mezzogiorno in famiglia" e "E la chiamano estate", l'abbiamo vista più volte nelle trasmissioni Rai.

Negli ultimi anni è apparsa in numerosi reality show, tra cui Temptation Island e l'attuale edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver sposato l'ex calciatore della Reggina Francesco Cozza dal 2005 al 2017, Manila Nazzaro ha conosciuto un altro ex calciatore: Lorenzo Amoruso. L'uomo ha avuto una lunga carriera in Serie A, ma anche in Scozia. E' stato protagonista di una romantica dichiarazione d'amore nella Casa del Grande Fratello Vip: "Sei la donna della mia vita", le ha detto con entusiasmo.

Ma sapete come si sono conosciuti Manila e Lorenzo? Come nasce il loro rapporto che dura ormai da anni? La relazione di Manila Nazzaro con Francesco Cozza è stata lunga. Tuttavia, soprattutto nell'ultimo periodo, qualcosa si era rotto. Insieme all' ex calciatore Lorenzo Amoruso, la bella ex Miss Italia ha ritrovato la passione. Dopotutto, l'amore può cambiare la vita di chiunque. In un'intervista al settimanale "Oggi", l'ex reginetta ha rivelato come ha conosciuto Amoruso. Un racconto inedito, svelato per la prima volta.

Manila ha spiegato che Lorenzo è stato in grado di aspettare la sua lunga e dolorosa separazione. Pertanto, i primi tempi sono andati molto lentamente. I due si sono conosciuti su Twitter. Ebbene sì, solo grazie al social network con 140 caratteri. Se per tutti può sembrare normale un "incontro" di questo tipo, non vale lo stesso per i vip, sempre sotto i riflettori. "Ha avuto una pazienza enorme", ha confessato Manila al settimanale "Oggi". Ad ogni modo, anche se si conosciuti sul web, il loro amore è senz'altro uno dei più romantici.

I due, però, hanno dovuto affrontare anche un momento buio. La showgirl ha avuto un aborto spontaneo. Manila aspettava proprio un figlio da Lorenzo Amoruso. L'ex Miss Italia ha rivelato i dettagli a "Verissimo" dopo l'annuncio su Instagram: "Io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza - ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin - Con un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavamo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c'era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane", ha rivelato Nazzaro.

Manila poi ha ammesso in lacrime: "E' un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza". Per Nazzaro si sarebbe trattato del terzo figlio: la 44enne è già mamma di Nicolas e Francesco Pio, avuti dall'ex marito ed ex calciatore Francesco Cozza. Lorenzo Amoruso non è ancora diventato padre, ma per amore ha lasciato la Toscana e si è trasferito a Roma, dove ora vive con la sua dolce metà.