lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez e Soleil Sorge, clima tesissimo dopo Le Iene: cosa è...

Belen Rodriguez e Soleil Sorge, clima tesissimo dopo Le Iene: cosa è successo dietro le quinte

Belen Rodriguez e Soleil Sorge qualche giorno fa sono state protagoniste de Le Iene. Tra le due, frecciatine a parte, sembrava fosse finita bene, ma a quanto pare dietro le quinte lo scontro è continuato. La rivista Chi ha rivelato che a seguito dell'ospitata dell' italo-americana nello show di Italia Uno, ci sarebbe stata molta tensione tra le due showgirl. D'altra parte, si era capito che non ci fosse una sintonia speciale. È stato lampante quando la modella argentina è stata attenta a non menzionare il fratello Jeremias tra gli ex di Soleil, nota per avere avuto una storia d'amore anche con il sudamericano.

Tuttavia, Sorge non ha voluto che questo passasse inosservato, e infatti ha ricordato a Belen che aveva avuto anche una relazione con l'ex naufrago. A tal proposito, il settimanale diretto da Signorini ha svelato cosa è accaduto dietro le quinte dopo la messa in onda dello show: "Retroscena della puntata de Le Iene con ospite Soleil Sorge Stasi. La freddezza con Belen Rodriguez, cognata della Sorge quando stava con il fratello Jeremias Rodriguez, si è notata in studio fin da subito, dalle prime battute. Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il risultato di questo mix? L'aria negli studi Mediaset era gelida".

Ma cosa ha detto esattamente Belen Rodriguez quando Soleil è stata ospite a Le Iene? Ecco le parole dell'argentina quando ha annunciato la sua ospite: "Mettetevi tutti comodi che vi presento la nostra ospite. Lei è italo americana e parla benissimo l'italiano e l'inglese. Ora tutti parlano di lei per il Gf Vip, ma prima lei ha fatto la gavetta: Pechino Express, Uomini e Donne e anche L'Isola. Poi soltanto dopo è arrivato il Grande Fratello. I suoi ex sono Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Insomma sono tutte storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi. Poi al Gf ha anche avuto un triangolo con Alex e Delia, ma adesso è fidanzata con un certo Carlo".

In poche parole, Belen ha utilizzato un tono molto ironico per far trapelare le sue opinioni sull'attuale opinionista del La Pupa e il Secchione Show. Recentemente anche Cecilia Rodriguez ha espresso il suo parere su Soleil. E anche in questo caso nessuna parola al miele era stata riservata all'ex gieffina. In particolare, la sorella di Belen si è dichiarata contenta che suo fratello Jeremias si fosse lasciato con Soleil. Nel dettaglio, ha detto di aver passato alcune serate con l'ex Uomini e Donne e di essersi divertita, ma ha fatto notare che non è mai stata sua amica. Attualmente, Jeremias è fidanzato con Deborah Togni. Sulla vita sentimentale di Soleil aleggia invece il mistero: al Gf Vip ha raccontato di avere una relazione con un certo Carlo mai apparso sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE...