giovedì, Dicembre 8, 2022

Uomini e Donne, svelato il cachet da urlo di Tina Cipollari e Genni Sperti: ecco quanto guadagnano

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti a Uomini e Donne? Nelle ultime ore sono circolate nuove indiscrezioni sul presunto cachet dei celebri volti del dating show di Maria De Filippi. Spesso in studio sono proprio loro i veri protagonisti, tra discussioni accese e opinioni contrastanti. In effetti, per quanto riguarda alcuni dei partecipanti, si trovano quasi sempre in disaccordo. Tina, in particolare, ha conquistato il pubblico di Canale 5 con il suo sarcasmo e suoi durissimi attacchi.

Di recente, l'opinionista romana ha smascherato Ida Platano e Riccardo Guarnieri ricevendo l'approvazione del pubblico. Maria De Filippi ha subito difeso l'ex coppia del Trono Over e l'ha asfaltata. Ma quanto guadagnano i due famosi opinionisti per la loro presenza nello studio di Uomini e Donne? Il settimanale Diva e Donna ha svelato i presunti guadagni di Tina e Gianni nel programma pomeridiano di Canale 5. Cipollari e Sperti, stando al magazine, guadagnerebbero tra i 2.000 ei 4.000 euro a registrazione.

La rivista però ha sottolineato che "il condizionale è d'obbligo", sebbene questa voce provenga da una fonte ben informata. Negli ultimi anni si sono diffuse varie ipotesi sul loro cachet nel dating show, ma la cifra precisa non è mai emersa. Tenendo conto delle due registrazioni a settimana, Tina e Gianni guadagneranno più di 16.000 euro al mese come opinionisti a Uomini e Donne. Ovviamente, però, solo le persone direttamente coinvolte conoscono la verità. Nel frattempo, l'attenzione di Cipollari sul dating show si è spostata improvvisamente da Gemma Galgani a Pinuccia e Ida Platano. La dama torinese, che fino a poco tempo fa era la protagonista indiscussa dello show, ora è sempre più fuori dalle scene. Si ritiene che questa situazione possa preannunciare il suo addio al programma.

Ma i telespettatori di Canale 5 sentono la mancanza delle accese discussioni tra Tina e Gemma al centro dello studio di Uomini e Donne. E' da tempo che l'opinionista non riserva più i suoi feroci attacchi a Galgani, e questo di certo non è stato ignorato dal pubblico. Cosa accadrà? Sta cambiando senza dubbio qualcosa nello studio di Canale 5, dove Cipollari considera sempre meno la dama torinese. Tuttavia, Tina ha chiarito che Gemma sarà sempre la sua vittima numero uno. Da qualche mese, però, la Galgani non è più protagonista, non registrando nemmeno più le esterne con i suoi conoscenti.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari soffia il nuovo corteggiatore alla tronista: parole inaspettate

LEGGI ANCHE...