Uomini e Donne, Tina Cipollari soffia il nuovo corteggiatore alla tronista: parole inaspettate

Nelle ultime puntate di "Uomini e Donne", Tina Cipollari ha puntato gli occhi su un nuovo corteggiatore che è arrivato nello studio televisivo per corteggiare la tronista Veronica. La protagonista del famosissimo dating show ha elogiato il giovane appena arrivato a corteggiare la nuova tronista Veronica. Tina Cipollari è stata protagonista di un momento televisivo molto speciale a Canale Cinque. L'opinionista adora il nuovo corteggiatore di Veronica Raimondi. Vediamo cosa è successo a Uomini e Donne. E' approdato un ​​nuovo corteggiatore nel programma. Si chiama Matteo, ha 25 anni e viene da Venezia, il ragazzo è arrivato negli studi di Canale Cinque per corteggiare la tronista emiliana Veronica Raimondi del seguitissimo dating show di Canale Cinque, facendo subito una buona impressione a tutti.

Ancora non sappiamo come sarà la sua esperienza nello show di Maria De Filippi e se riuscirà a conquistare il cuore della nuova protagonista sedute sul trono, ma una cosa è certa, l'opinionista dello show è rimasta davvero affascinata da lui. Tina ha elogiato Matteo per il suo bell'aspetto, e ha anche detto che ci sono pochi uomini belli come lui. Ma non solo: appena Matteo è apparso in studio, Maria De Filippi gli ha detto che Tina Cipollari lo aveva cercato sui social perché era curiosa di vederlo. Così, il corteggiatore veneziano si è presentato in studio dopo aver sceso le famose scale e ha dato qualche informazione su di sé. Lo storica opinionista di Uomini e Donne ha commentato tutte le sue frasi, e quello che gli ha detto è stato un elogio alla città in cui vive ora e alla città in cui viveva prima, in Inghilterra.

Cipollari ha anche detto: "Federico anche tu sei bello, ma lui è diverso!". A quel punto, molto divertito dalla situazione e dal comportamento di Tina, l'ex ballerino Gianni Sperti ha esclamato: "Tanto Tina dirà 'bello' a qualsiasi cosa dirai!". Il corteggiatore veneziano ha sorriso e ha ringraziato Tina per la sua ammirazione, e ha risposto a Gianni Sperti con queste parole: "Beh, meno male!". La battuta dell'amato opinionista ha suscitato risate diffuse. Sui social media, i fan sono rimasti molto colpiti nel vedere l'arrivo del nuovo corteggiatore del Trono Classico e ammirarne la grazia e la bellezza. Tanto che un utente sul web, vedendolo in studio, ha scritto: "Come si chiama su IG?".

Leggi anche: Tina Cipollari, dopo anni svelato il vero motivo del suo cambiamento: un disturbo molto serio