mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiAlessia Marcuzzi fatta fuori dalla tv: "Porte in faccia anche dalla Rai",...

Alessia Marcuzzi fatta fuori dalla tv: "Porte in faccia anche dalla Rai", l'indiscrezione pesantissima

Dopo che Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset, sono tantissimi i rumors che si riconcorrono sul suo futuro ritorno in tv. Ormai è passato quasi un anno da quando la conduttrice ha annunciato di volersi prendere una pausa per alcuni dissapori con i vertici delle rete legati ad aspetti economici. Non sono mancate occasioni per la popolare conduttrice di tornare sul piccolo schermo, visto che per decenni è stato il volto dei reality di Canale 5 e in diverse occasioni ha preso il timone de Le Iene. Dopo oltre 20 anni, Marcuzzi ha comunicato ai suoi follower nel giugno 2021 della sua rottura con l'azienda del Biscione, ammettendo di non aver trovato proposte allettanti, come la conduzione di Scene da un matrimonio e di Scherzi a parte, e così aveva deciso di ritagliarsi un periodo di pausa per concentrarsi su altri progetti che non l'avrebbero coinvolta in tv.

Da quasi un anno tutte le tracce di Alessia Marcuzzi sono scomparse dal piccolo schermo, nonostante i ripetuti inviti da parte dei colleghi Mediaset e Rai, e sembra che anche Milly Carlucci le abbia proposto di partecipare a Ballando con le stelle, ma la conduttrice romana avrebbe rifiutato. Ma dopo una serie di "no", ora Alessia Marcuzzi si trova la strada bloccata in tutte le direzioni, cosa che le sta rendendo difficile riprendere il suo spazio sul piccolo schermo davanti alle telecamere. Secondo un'indiscrezione di Dagospia, che non ha fatto direttamente il nome della conduttrice, anche se espone alcuni indizi rivelatori, parlando della "ex regina dei naufraghi", la misteriosa conduttrice starebbe trovando non pochi ostacoli a "tornare ad essere un cigno di Mediaset".

Da oggi non solo le porte di Mediaset, ma anche quella della Rai sarebbero chiuse a Marcuzzi, infatti queste ultime sembrerebbero molto difficili da varcare. Sul portale di Roberto D'Agostino viene riportata la seguente notizia con un tono spietato che ha ricordato subito Alessia Marcuzzi, di cui non si fa il nome, ma è facile da intuire: "Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare ad essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono", si legge sul famoso portale di gossip Dagospia.

Leggi anche: Belen, che stoccata ad Alessia Marcuzzi: "Dopo essere stata a letto con Stefano mi ha pure insultata"

LEGGI ANCHE...