martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiVladimir Luxuria, sapete quanto guadagna l'opinionista all'Isola dei Famosi? Cifre da capogiro

Vladimir Luxuria, sapete quanto guadagna l'opinionista all'Isola dei Famosi? Cifre da capogiro

Sapete quanto guadagna Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi? Ogni settimana riceve cifre credibili grazie alla sua presenza in studio.  La talentuosa e molto apprezzata opinionista dell'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi grazie alle sue apparizioni in ogni puntata del reality guadagna un cachet da urlo. Vladimir Luxuria è da anni sul piccolo schermo ed è molto apprezzata dal pubblico per la sua ironia, ma soprattutto per il suo essere schietta. Quest'anno Ilary Blasi l'ha voluta come opinionista con Nicola Savino.

Adesso si ritrova a commentare le avventure dei naufraghi in vari ruoli, ma lei stessa, nonostante ora sia opinionista, è stata una concorrente. L'ex politica ha preso parte alla sesta edizione del celebre survival game, vincendo addirittura e portando a casa un premio finale di 200.000 euro. A proposito di numeri, sai quanto guadagna ora come opinionista dell'Isola dei Famosi? Stiamo parlando di numeri veramente astronomici.

Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono stati selezionati personalmente da Ilary Blasi come opinionista per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. La moglie di Francesco Totti insiste sul fatto che avere l'ex politica al suo fianco perché di lei apprezza soprattutto la schiettezza e il sarcasmo, ma a quanto pare la presenza dei due opinionisti non è venuta gratis. In particolare, sai quanto guadagna Vladimir Luxuria? Parliamo di cifre stratosferiche reali. Apparentemente, gli opinionisti guadagnano meno della conduttrice.

Ilary Blasi riceve 20.000 euro, dunque la moglie di Francesco Totti si porta a casa ben 40.000 euro a settimana considerando che ci sono due puntate a settimana. Quanto a Vladimir Luxuria, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi guadagna 20.000 euro a settimana, ovvero 10.000 euro a puntata. Tutto sommato, un numero davvero impressionante. Se consideriamo che finora sono andate in onda 6 puntate, il calcolo è semplice: Vladimir Luxuria ha portato a casa già 60.000 euro. Considerando che la trasmissione terminerà verso la fine di giugno, gli opinionisti metteranno da parte un'ottima cifra fino ad allora. Il pubblico adora Vladimir. È anche popolare sui social network, con il pubblico che attende con ansia gli appuntamenti settimanali dell'isola per ascoltare i commenti e le domande degli opinionisti ai naufraghi.

Vladimir Luxuria a Verissimo ha raccontato del suo desiderio di voler adottare un bambino. Dopo la sua vittoria a "L'Isola dei Famosi" nel 2008, l'attivista decise di devolvere parte del suo premio all'Unicef e, proprio grazie all'Unicef, andò in Mozambico dove l'incontro con un bambino, Enock, gli cambiò la vita: "Avrei tanto voluto adottarlo ma le leggi non lo consentivano perché sono trans. Quando arrivai lì mi colpirono molto i suoi occhi, lui cercava di farmi vedere quanto fosse bravo e sperava di attirare la mia attenzione - ha raccontato - quando andai via lo vedevo nello specchietto retrovisore del pullman dell'Unicef e nei suoi occhi ho visto una grandissima tristezza".

LEGGI ANCHE...