martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiKatia Ricciarelli e le principesse Selassié di nuovo insieme nello stesso reality:...

Katia Ricciarelli e le principesse Selassié di nuovo insieme nello stesso reality: ecco dove le rivedremo

Alfonso Signorini ha puntato gli occhi su Katia Ricciarelli per il ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma pare che la soprano sia contesa da lui e Carlo Conti, che la vorrebbe nel cast di Tale e Quale Show. Quest'anno, accanto al conduttore del seguitissimo reality, abbiamo visto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Una coppia di successo, anche grazie ai loro litigi e numerosi scontri sia in studio sia sui social. Dinamiche che hanno tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo, così Signorini ha deciso di dare loro sempre più spazio. Questo però non è stato sufficiente per riconfermare le due donne nel ruolo di opinioniste al Grande Fratello Vip. Mentre Sonia Bruganelli ha chiarito di non essere interessata a partecipare nuovamente al programma, Adriana Volpe è stata fatta fuori. Non sappiamo ancora quale sarà il suo destino in Mediaset.

Dopo la lite in Rai e un anno di formazione a La7, sembrava che con il ruolo di opinionista la rete del Biscione volesse rimetterla di nuovo in gioco. Ma al momento il nome di Adriana Volpe non è sicuramente in programma per la prossima stagione, il che ci porta a un cambio di direzione. Intanto Alfonso Signorini sta già lavorando a un nuovo cast per il Grande Fratello Vip 7. Ovviamente tutti noi vogliamo sapere chi saranno gli opinionisti che lo accompagneranno nella nuova edizione. Nell'ultimo periodo si è parlato molto di Amanda Lear e Cristiano Malgioglio, ma il gossip è stato subito smentito. Lear non sarebbe interessata, mentre Malgioglio ha preso un impegno con Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show. Sembra che i due conduttori Rai e Mediaset starebbero facendo carte false per avere nei loro rispettivi show Katia Ricciarelli, che la scorsa stagione è stata una concorrente del reality show di Canale 5. La cantante lirica ha instaurato un buonissimo rapporto con Alfonso Signorini, che di puntata in puntata l'ha sempre difesa dagli altri vipponi.

Per questo motivo, la scelta della donna potrebbe ricadere sul Gf Vip. Come concorrente, infatti, non ha avuto molto successo e potrebbe quindi rifarsi nel ruolo di opinionista. Non solo, ma si è parlato anche della possibile presenza di Soleil Sorge accanto al conduttore. Le due donne hanno stretto una fortissima alleanza nella Casa più spiata d'Italia. Inoltre, sono diventate famose per il loro linguaggio molto tagliente, che può essere davvero utile se usato da opinioniste. Il loro legame è molto forte, il che potrebbe essere un vantaggio nella scelta di Katia Ricciarelli. Anche perché nel programma Tale e Quale Show di Carlo Conti troveremo senza dubbio le sue più grandi nemiche: le sorelle Selassié, che parteciperanno come concorrente unico. La famosa cantante ha avuto molti litigi con le principesse, cosa che potrebbe essere stato il fattore decisivo nella sua scelta finale.

LEGGI ANCHE...