Arisa 'cancella' Vito Coppola, stavolta la rottura è definitiva: il gesto della cantante non lascia dubbi

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati? Qualcosa nella coppia sbocciata nel corso della sedicesima edizione di Ballando con le stelle sembra essersi rotto. A suggerirlo è stato un improvviso indizio social che ha fatto pensare subito ad una rottura definitiva tra la cantante 39enne e il ballerino nato nel 1992. Scopriamo quello che è successo. Secondo l'esperta di gossip Deianira Marzano, Arisa ha bloccato Vito Coppola su Instagram. I due vincitori di Ballando con le Stelle fanno coppia fissa dalla fine del 2021 e, dopo alcuni alti e bassi, le cose sembravano andare bene. Tuttavia, adesso pare che in realtà non è così. La vincitrice di Sanremo 2014 non ha solo smesso di seguire il ballerino campano: in un momento di rabbia, lo ha bloccato in quello che sembrava un feroce gesto di rabbia. È una lite o una crisi temporanea? Oppure si tratta di una rottura definitiva tra i due?

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni e come si può effettivamente vedere sul profilo Instagram di più di un milione di follower di Rosalba Pippa, vero nome della cantante, inoltre, non ci sono più immagini che la ritraggono al fianco di Vito. L'ultimo scatto insieme a lui risale al periodo di Ballando, quindi lo scorso dicembre. In ogni caso, nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dai diretti interessati. È chiaro che la possibile decisione di stare distanti sarebbe partita da Arisa. Sul profilo di Coppola sono infatti ben visibili molti scatti con la 39enne, l'ultimo dei quali risale alla loro ospitata a Domenica In alla fine di marzo 2022. Appena tre giorni fa, Arisa ha commentato l'ultima foto postata dal ballerino di Eboli con un emoji con gli occhi a cuore. E poi cosa è successo?

Prima di attendere le eventuali smentite o conferme, però, dobbiamo ricordare che la storia d'amore tra Arisa e Vito Coppola è stata piena di momenti di crisi fin dall'inizio. I due si frequentano dal momento in cui hanno vinto il talent show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Dopo un po' di tempo che stavano insieme, hanno anche annunciato ai loro fan che stavano progettando di andare a vivere insieme. Poco dopo, il settimanale Oggi ha riportato alcuni rumors secondo cui i due avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione. Il gossip è stato poi messo a tacere dopo che la coppia si era mostrata insieme tra abbracci e tenerezze. Si tratta di un'altra crisi o di una rottura definitiva?

Leggi anche: "Arisa e Vito Coppola di nuovo in crisi", indiscrezione pesantissima: cosa sta succedendo alla coppia