"Arisa e Vito Coppola di nuovo in crisi", indiscrezione pesantissima: cosa sta succedendo alla coppia

Arisa e Vito Coppola sono di nuovo in crisi. La cantante lucana e il ballerino napoletano hanno trionfato in coppia nell'ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Da subito si è notato un certo feeling tra i due artisti, che dopo la vittoria del talent show si sono avvicinati sempre di più fino a diventare una coppia a tutti gli effetti. Proprio di recente avevano lasciato intendere che stavano facendo sul serio. Ma ora, qualcosa è cambiato. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Arisa e Vito Coppola si sarebbero presi una pausa. A quanto pare tra i due vincitori di Ballando con le Stelle 2021 sarebbero nati degli attriti che per ora li avrebbero allontanati. Da dicembre 2021 la cantante lucana vive da sola nella sua casa di Milano, senza il ballerino.

La crisi tra i due, sempre secondo queste indiscrezioni, sarebbe scoppiata qualche settimana fa, ma i motivi non sono ancora chiari e la situazione adesso non sarebbe migliorata. In ogni caso, il settimanale Oggi ha rassicurato i fan della coppia vincitrice di Ballando con le Stelle. Secondo fonti vicine a Rosalba Pippa, che è il vero nome di Arisa, si tratterebbe solo di una crisi temporanea e non così grave da portare a una rottura. In poche parole, i due avrebbero litigato e avrebbero trascorso del tempo separati per sistemare le cose. D'altra parte, in una coppia appena formata, le incomprensioni possono nascere da un giorno all'altro. Sia Arisa sia Vito Coppola per il momento non hanno commentato le voci di una possibile crisi. Pochi giorni fa, il settimanale Di Più aveva annunciato che la coppia avrebbe voluto fare il grande passo della convivenza.

Dopo mesi di alti e bassi, entrambi sembravano pronti a rendere più stabile la loro relazione, attualmente vissuta spesso a distanza tra Milano, Roma e la città natale del ballerino, Eboli. Forse i due hanno fatto del loro meglio ma la loro storia d'amore proprio non ne vuole sapere di decollare. Arisa e Vito Coppola si sono incontrati a Ballando con le stelle nell'autunno del 2021. La cantante e il ballerino hanno immediatamente attirato l'attenzione del pubblico dei telespettatori per la loro intesa nel ballo, ma non solo. Il ballerino 29enne, prima di conoscere Arisa, aveva chiuso una relazione di sette anni giunta al capolinea l'anno scorso. Lo stesso è successo alla precedente storia d'amore della cantante con Andrea Di Carlo, con cui sarebbe dovuta convolare a nozze.

Leggi anche: Arisa smascherata dall'esperta di gossip: "Ecco la verità sulla sua relazione con Vito Coppola"