martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiAntonino Spinalbese ritrova l'amore dopo l'addio a Belen Rodriguez: "Bellezza esotica", chi...

Antonino Spinalbese ritrova l'amore dopo l'addio a Belen Rodriguez: "Bellezza esotica", chi è la nuova fiamma

Antonio Spinalbese volta pagina dopo la separazione da Belen Rodriguez e stando ad alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, pare abbia di nuovo il cuore impegnato. Da quando ha salutato la showgirl argentina, Antonino ha cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, tuffandosi a capofitto nel lavoro, esplorando nuovi settori e dedicando anima e corpo alla figlia Luna Marì. Tra un progetto e l'altro, però, sembra che l'hairstylist napoletano abbia trovato spazio per una nuova ed esotica fiamma. La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è conclusa poco dopo la nascita della loro figlia, Luna Marì, ma i due attualmente sono rimasti in buoni rapporti per lei, condividendo i doveri genitoriali e lasciando che la loro bambina ricevesse le dovute attenzioni.

Quando Belen è tornata a fare coppia fissa con l'ex marito Stefano De Martino, sul quale ha rivelato dettagli davvero clamorosi, Antonino si è dedicato completamente al suo lavoro e ai suoi nuovi progetti di vita. L'hairstylist ha infatti deciso di avvicinarsi al mondo della comunicazione e di entrare nell'agenzia di un suo caro amico informandosi, studiando e migliorando per questo nuovo lavoro. Antonino ha ribadito più volte che non ha bisogno di fama, notorietà e denaro, vuole vivere una vita semplice, circondato da coloro che ama, trascorrendo ogni momento libero con Luna Marì. La figlia ha conquistato il cuore di suo padre che si è innamorato perdutamente del suo gioiello più prezioso, come dimostrano diverse foto e video postati su Instagram da Antonino. Tuttavia, secondo il settimanale Chi, Spinalbese avrebbe anche altre novità in arrivo sulla sua vita personale e amorosa.

In effetti, sembra che l'ex di Belen si sia innamorato di nuovo di una donna dalla bellezza esotica che somiglia molto alla splendida argentina. Non è chiaro chi sia la donna in questione, ma Antonino cercherà di certo di non far emergere troppi dettagli, almeno per ora. Provato dall'esperienza con Belen, infatti, l'hairstylist vorrà sicuramente godersi un nuovo rapporto lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Dopotutto, la storia d'amore con Belen è finita proprio per aver corso troppo. Ad ogni modo, la persona più importante nella vita dell'ex di Belen rimane sicuramente la piccola Luna Marì. Antonino si sta davvero impegnando per essere un buon padre per la piccola, che a luglio 2022 compirà un anno. Lo dimostrano le foto insieme e le dediche rivolte alla piccola che il papà scrive spesso sui social, in cui dice di essere perdutamente innamorato di lei.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, avete mai visto la mamma? Sembra più giovane di lui: la foto lascia senza parole

LEGGI ANCHE...