lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiLoredana Lecciso, nozze in vista con Albano: la rivelazione inaspettata di Jasmine...

Loredana Lecciso, nozze in vista con Albano: la rivelazione inaspettata di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista sull'ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa occasione, la ragazza avrebbe parlato di sé e dei suoi progetti futuri, non tralasciando ovviamente la sua famiglia. A proposito di quest'ultima, la giovane figlia di Albano non ha nascosto di avere un sogno nel cassetto da tanto tempo. Di cosa si tratta? Jasmine vorrebbe disperatamente che l'artista di Cellino San Marco porti all'altare sua madre Loredana Lecciso: "Devo ammettere che mi piacerebbe tanto vedere mio papà e mia mamma finalmente sposati...". A pensarla come lei anche i tantissimi fan della coppia. Sempre in questa intervista al settimanale Nuovo, Jasmine ha anche annunciato di essere convinta che un eventuale matrimonio tra la madre e il padre Albano porterebbe grande felicità in famiglia: "Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un'occasione di felicità per la famiglia...", ha ammesso la piccola Carrisi.

La figlia dell'amatissimo cantante di origini pugliesi, che giorno fa è stato ospite a La vita in diretta, ha dunque colto l'occasione per fare una battuta: "Spero che mi invitino al matrimonio...", riferendosi alla mamma e al papà. Poi il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto alla ragazza se fosse faticoso essere figlia di due genitori famosi come Loredana Lecciso e Albano Carrisi, che presto tornerà sul palco a cantare i suoi brani più famosi. E la giovane, con la sua solita schiettezza che l'ha sempre contraddistinta, ha risposto subito che, purtroppo, avere genitori così famosi ha causato senza dubbio qualche piccolo disagio: "Basta leggere certi commenti sui social...'Sei una raccomandata' oppure 'dovresti metterti a lavorare'...Come se poi io fossi una perditempo...", ha tuonato Jasmine, che poi non ha nascosto il fatto di essere rimasta molto delusa da alcuni commenti sul suo conto, ma ha anche aggiunto di essere aperta alle critiche costruttive: "Comunque ci tengo a precisare che non è vero assolutamente che mio padre mi abbia raccomandato...".

Ad ogni modo, papà Albano e mamma Loredana realizzeranno il sogno della figlia Jasmine di convolare finalmente a nozze? Nel giorno del suo 79esimo compleanno, venerdì 20 maggio 2022, Albano Carrisi è stato ospite nel talk pomeridiano di Alberto Matano. Tra una chiacchiera e l'altra, il cantante di Cellino San Marco è stato spiazzato da una domanda che gli ha posto il conduttore che probabilmente non si aspettava: la domanda in questione, è stata: "Come va l'amore?". Visibilmente sorpreso, Albano è rimasto in silenzio per alcuni secondi, prima di rispondere: "Sono innamorato da quando sono nato. Amo una meravigliosa donna chiamata vita. Sono 79 ani che faccio l'amore con la vita", nessun riferimento alle nozze con la sua dolce metà, quindi.

LEGGI ANCHE...