sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsLulù Selassié, che schiaffo a Bortuzzo: ha già trovato un altro ‘fidanzato’,...

Lulù Selassié, che schiaffo a Bortuzzo: ha già trovato un altro ‘fidanzato’, è il figlio di un vippone

In seguito alla fine del suo rapporto con Manuel Bortuzzo, la Selassié è di nuovo felice e il merito è di un uomo che la donna ha presentato su Instagram. Lulù è stata in grado di farsi conoscere dai telespettatori a causa della sua partecipazione al format presentato da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip 6. Appunto nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore: sotto i riflettori è nato un forte sentimento per l’atleta triestino Manuel Bortuzzo. Malgrado, perlomeno all’inizio, il loro fosse solo un tormentato legame di amicizia, ora dopo ora nella dimora di Cinecittà è emerso un sentimento che gli spettatori credevano essere stabile e duraturo ma che fuori dal programma, si è rivelato irrisorio. In particolar modo, Manuel ha sorpreso chiunque, compresa la stessa Lulù, mollando la sua compagna tramite un comunicato social.

Secondo indiscrezioni, dal naufragio della loro storia, i due ex non si sono mai più visti e mentre Bortuzzo è immediatamente andato avanti e oggi pare che abbia cominciato una relazione con Giulia Ramatelli, un’atleta con la quale si allena, Lulù fino ad adesso ha pianto ed è stata male per la fine dell’amore immenso che provava per il nuotatore. Giunge tuttavia una meravigliosa nuova che provoca sicuramente gioia ai fan della stupenda ex gieffina: l’etiope torna a stare bene e il merito è di un lui, presentato pubblicamente tramite Instagram. L’uomo in questione sapete tutti chi è. La principessina è sempre assieme non solo alle sue sorelle ma pure ad altri ex volti del Grande Fratello Vip 6 ed è proprio tra questi che si trova il nuovo ‘fidanzato’ della sorella di Jessica e Clarissa. Volete sapere di che stiamo chiacchierato? Parliamo di Nico, il figlio di Alessandro Basciano. A quanto pare sì, Lulù ha partecipato assieme a Sophie Codegoni e la sua dolce metà ad un evento in cui era presente anche l’erede dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

La gieffina ha pubblicato una foto in cui la si vede abbracciata al bimbo di Basciano a cui dedica una dolcissima frase: “il mio fidanzatino Nico”. Nico è venuto al mondo nel 2016 da una love story tra Alessandro Basciano e la modella e influencer Clementina Deriu. Lulù e il bambino si adorano davvero tanto e pare che lui ami farsi coccolare dall’etiope proprio come un se questa fosse sua sorella maggiore. La ragazza è affezionatissima aL bimbo e non è la prima volta che Basciano lo porta con sé in eventi in cui c’è anche Lulù. Ad ogni modo lo scatto è dolcissimo, non trovate?

LEGGI ANCHE: Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo ci riprovano? La foto solleva un vespaio

LEGGI ANCHE...