venerdì, Gennaio 27, 2023

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo ci riprovano? La foto solleva un vespaio

Una delle grandi protagoniste di quest'ultima edizione del Grande Fratello Vip è Lulù Selassié, dal suo ingresso nella casa ha molto colpito il pubblico per essere molto sincera e dolce, la dimostrazione di questo suo lato è stata evidente quando è cominciata la sua storia d'amore con il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo: la loro relazione ha avuto alti e bassi ma nessuno si sarebbe mai aspettato una rottura così repentina, nemmeno la stessa Lulù. Eppure, nelle ultime ore, è apparsa una foto che riaccende le speranze di tutti e dimostra ancora una volta l'amore della princess per il nuotatore.

Dopo l'intervista che Manuel ha rilasciato a Verissimo, parlando della fine della sua relazione con Lulù i fan si sono accaniti contro di lui: per molti è incredibile credere che un sentimento così forte sia stato trattato come una cosa da nulla dall'ex gieffino, che ha insistito moltissimo nel sottolineare che non c'è più nulla che lo lega a Lulù ("Se è successo è perché in questo mese e mezzo ci sono state delle cose di coppia, che mi hanno portato a pensare che non fosse la ragazza per me. Alla base deve esserci lo stare bene insieme, dei punti d'incontro, è quello che è mancato tra noi"). Le parole di Manuel hanno colpito dolorosamente il cuore dell'ex gieffina, che solo una settimana dopo, ospite da Silvia Toffanin ha ripetuto di essere molto innamorata e di sperare che lui torni sui suoi passi "Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. Mi auguro di rivederlo e di poter almeno parlare. Se non dovesse essere spero che lui sia tanto felice e che realizzi i suoi sogni anche senza di me. In cuor mio sento che è ancora un po’ innamorato, anche se lui non lo dirà mai. Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono."

La princess però non molla, non vuole farsi da parte, vuole riconquistare il suo amore tanto che qualche giorno fa, ha pubblicato sui social una foto in cui abbracciava un enorme e morbidissimo orsacchiotto: il peluche è un regalo di Manuel, quello che le ha portato personalmente nel giorno di San Valentino, quando lei era ancora all'interno della casa di Cinecittà.
Se in molti vedendo questa foto hanno sperato che i due tornassero insieme e che il nuotatore tornasse sui suoi passi, altri invece hanno consigliato all' ex gieffina di disfarsi del regalo così da smettere di soffrire: potrebbe Manuel tornare indietro vedendo la sua ex mostrargli quando sente la sua mancanza?
Leggi anche: Serena Bortone resta di sasso, Paolo Belli crolla in lacrime a 'Oggi è un Altro Giorno': il motivo è commovente
Screenshot Instagram Lulu Selassie

LEGGI ANCHE...