martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsLuca Laurenti, lo confessa per la prima volta: "Pensai di sparire", tutta...

Luca Laurenti, lo confessa per la prima volta: "Pensai di sparire", tutta colpa di Paolo Bonolis

Il celebre Luca Laurenti ha raccontato un inaspettato retroscena in merito al proprio passato. Nell'aneddoto di molti anni fa è coinvolto anche il suo storico amico, Paolo Bonolis. L'eccezionale comico, che per tanto tempo abbiamo visto sul piccolo schermo accanto al presentatore romano, ha svelato ogni cosa di un evento riferito proprio all’amato compagno. Andiamo a vedere di che cosa parliamo. L'attore ha confessato di un certo desiderio di sparire ma in che senso voleva scomparire? Siamo pronti a dirvelo, prima però ripercorriamo brevemente la carriera del noto personaggio televisivo. Apprezzatissimo da tutti, Luca ha iniziato il suo percorso artistico come cantante e musicista. In tal senso ha anche rilasciato un album intitolato Nudo nel mondo. Allo stesso tempo ha deciso di cominciare la carriera nell'universo dello showbiz. Pertanto ha debuttato sull'emittente GBR per poi spostarsi altrove.

Da allora si è fatto notare dal pubblico televisivo per il suo talento da showman a 360 gradi. Nello specifico poi sono state le trasmissioni in cui è stato presente al fianco del presentatore capitolino Paolo Bonolis a concedergli popolarità. Laurenti e Bonolis sono stati per diverso tempo l’uno la spalla destra dell’altro, e si sono resi protagonisti di momenti fortemente iconici, alcuni dei quali vengono ricordati praticamente da chiunque segua un minimo l'andamento del piccolo schermo. Assieme abbiamo visto il duo comico anche in spot famosi, come quelli che pubblicizzavano il caffè Lavazza, in format molto apprezzati quali Ciao Darwin, Avanti un altro, e in numerosi programmi, interessanti per la maggior parte degli spettatori. Il binomio che formavano si è rotto non molto tempo fa, quando Luca ha deciso di lasciare le luci della ribalta e dedicarsi ad altro.

Per quanto riguarda il lungo periodo nel quale ha condiviso con Paolo esperienze lavorative e personali però il comico rammenta ancora oggi molte avventure significative. Una fra tutte ha stupito i suoi fan. Laurenti ha raccontato varie volte di essere stato ospite a cena da Bonolis ma in questo caso racconta di aver pensato di desiderare di “sparire”. In che senso? Questo è ciò che ha confessato l'attore in diverse chiacchierate: “Una sera Paolo mi avvertì che avremmo avuto a cena Raffaella, una sua amica. Pensai di sparire per non fare il terzo incomodo, ma lui mi assicurò che tra loro non c’era del tenero.” Successivamente, come riportato anche dall'account Instagram del giornale Donna Pop, in definitiva, lui e Raffaella in seguito a quell'incontro, hanno cominciato a frequentarsi e alcuni anni dopo hanno convissuto fino a sposarsi! E hanno avuto anche un figlio insieme, Andrea Laurenti, attualmente 25enne.

LEGGI ANCHE: Conoscete il figlio di Luca Laurenti? Eccolo in una rarissima immagine

LEGGI ANCHE...