giovedì, Febbraio 29, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Conoscete il figlio di Luca Laurenti? Eccolo in una rarissima immagine

Lo conosciamo da sempre come il migliore amico di Paolo Bonolis, ma sappiamo molto poco della vita privata di Luca Laurenti. Questo vale anche per la sua famiglia e suo figlio. Molti non sanno che Il Mestro è sposato da tanti anni e ha un figlio di nome Andrea, che è bellissimo. Vediamo insieme chi è e cosa fa.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono una delle coppie più amate della televisione italiana. I loro sipari e le loro battute tengono incollati allo schermo televisivo milioni di telespettatori, e possiamo dire che il segreto del loro successo è proprio la loro spontaneità e genuinità.

Il braccio destro di Paolo è entrato nel mondo dello spettacolo nel 1991 grazie a Bonolis che lo ha scelto in uno dei suoi programmi. Sappiamo molto della loro coppia, ma molto poco della vita privata di Laurenti. Ad esempio, hai mai visto il figlio di Andrea?

Luca non è mai stato un amante della vita sociale e dei social media. In realtà, non ha account. L'unica cosa che sappiamo è che si è sposato nel 1994 con la bellissima Raffaella. È estranea al mondo della televisione e di professione fa l'avvocato.

eccellenze-meridionali-conoscete-figlio-luca-laurenti-eccolo-in-una-rarissima-immagine-1

L'incontro tra i due è avvenuto sempre grazie a Paolo Bonolis. Luca Laurenti e Raffaella stanno insieme da 18 anni e dalla loro unione è nato Andrea. Il ragazzo è nato nel 1997 ma essendo riservato, la coppia ha tenuto questo evento fuori dai riflettori.

Come sappiamo, i due preferiscono vivere sereni, senza troppi pettegolezzi e pettegolezzi, motivo per cui si sa molto poco della loro vita.

Leggi anche: Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio nuova coppia: la foto del bacio fa impazzire il web

Sappiamo proprio che Andrea vive a Milano con sua madre, e che quando Luca è via per lavoro, non vede l'ora di riabbracciarli. Sul web non è stato facile trovare uno scatto del giovane, e oltre all'immagine non abbiamo scoperto nulla. Di sicuro, però, sarà cresciuto con tutto l'amore possibile del mondo e con un'ottima educazione.