Catastrofe GF Vip: Signorini e il fuorionda che fa infuriare Mediaset

In tanti anni del Grande Fratello non c'è mai stata una gaffe produttiva così grande come quella di ieri. Dietro le dinamiche della casa c'è un intero team di persone che si occupa di gestire i concorrenti, gestire la casa stessa, dare comunicazioni. Oltre ai tecnici ci sono anche gli psicologi che hanno il compito di parlare con i Vipponi in confessionale e carpirne i segreti. Queste persone rimangono invisibili per tutta la durata del reality show, ma rappresentano il vero GF, l'occhio che osserva i coinquilini 24 ore su 24.

Ieri, però, non erano così invisibili. Anzi, hanno fatto una gaffe che resterà nella storia del Grande Fratello. Per errore hanno lasciato sui microfoni che li collegano al giardino della casa più spiata d'Italia. Proprio in quel momento, uno degli addetti ai lavori si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul Vipponi che non sono per niente simpatiche. In quel momento erano presenti Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri e Nicola Pisu, che hanno poi potuto ascoltare le conversazioni tra i tecnici. Rimanere sbalorditi al punto da preferire non commentare l'evento.

Leggi anche: Meraviglia a Baia Sommersa: recuperata una colonna d'epoca romana sul fondo del mare

Mentre erano coinvolti nelle loro conversazioni, udirono una voce pronunciare queste parole: "Una massa di imbecilli e di cerebrolesi". Immediatamente, una voce femminile è intervenuta per dire "Si sente tutto". Così, la casa del Grande Fratello è ricaduta nel silenzio. Momenti di sconvolgimento per i coinquilini che hanno potuto ascoltare quella frase. Parlato forse dalla stessa voce che li guida durante le loro giornate. Una voce che dovrebbe essere amica ma si è rivelata giudiziaria e ingrata. Il programma, inoltre, si basa proprio sui vip in gioco.

Senza di loro il Grande Fratello non esisterebbe. Sicuramente Alfonso Signorini è un genio nel far emergere i segreti di ciascuno dei concorrenti insieme alle loro emozioni. Ma sono ancora le loro storie e le loro emozioni a emozionare e coinvolgere il pubblico. Di conseguenza, la quota aumenta, anche i guadagni e tutta la produzione delle opere dello spettacolo. Come minimo, dovresti portare più di persone che hanno deciso di mettersi in gioco essendo rinchiuse in una casa, con le telecamere puntate su di loro giorno e notte. Ma questo ovviamente non accade.

"Ma hai detto danno cerebrale?" Queste sono le uniche parole che i vip, con l'aria incredula e confusa, si sono detti l'un l'altro. Prima di decidere di tacere per il bene della trasmissione. Ovviamente il commento dello sconosciuto insider è stato ascoltato da tutta Italia, che ha la possibilità di seguire in qualsiasi momento le vicissitudini degli inquilini. La copertura mediatica è stata molto forte, impossibile da ignorare. Per questo ci chiediamo se nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda venerdì sera Alfonso Signorini si scuserà con il suo Vipponi, sicuramente il rumor rischia di essere licenziato.