Barbara D’Urso perde le staffe in diretta: la notizia la devasta

Nelle ultime ore non abbiamo parlato d'altro che della vicenda relativa a Pippo Franco. Il famoso comico è attualmente indagato dalla Procura della Repubblica di Roma per presunto possesso di un falso lasciapassare verde. I carabinieri della capitale, che stavano monitorando l'operato del medico di base coinvolto, avrebbero trovato prove che riconducono all'81enne cabarettista.

In attesa che la Procura confermi le ipotesi avanzate, "Pomeriggio 5" è stato indagato ed è stato esaminato il caso mediatico che ha per protagonista il comico. Barbara D'Urso, incredula alla notizia emersa, non è riuscita a trattenere i suoi pensieri: la sua reazione è stata incontrollabile.

Gli ospiti della puntata odierna di "Pomeriggio 5" hanno avuto molto da discutere. Durante la seconda parte della trasmissione, ha tenuto testa la vicenda relativa a Pippo Franco e il presunto pass falso verde che il comico avrebbe ottenuto tramite un medico del quartiere Appio-Tuscolano di Roma. D'Urso, sconvolto dalle voci ormai diffuse su tutti i giornali, ha annunciato la lite con questi termini: “Pippo Franco è stato accusato di avere un falso lasciapassare verde. Non posso e non voglio crederci”.

Leggi anche: Amici 21, Raimondo Todaro su tutte le furie con Mattia e Christian: "Sono schifato"

Uno per uno , gli ospiti sono intervenuti esprimendo il proprio parere, che si è rivelato pressoché unanime: tutti, infatti, sembravano convinti della colpevolezza di Franco. "Il fatto che non abbia ancora rilasciato dichiarazioni non fa presagire a suo favore", ha commentato la giornalista Candida Morvillo , per poi ripercorrere nel dettaglio la vicenda insieme ai presenti. Secondo quanto emerso, il comico ha ottenuto il falso pass verde non rivolgendosi al proprio medico di base, ma ad un altro medico che opera nel quartiere Appio-Tuscolano di Roma. Fatemi capire bene, quindi andrebbe da un altro medico per farsi fare un falso pass verde?" - chiese sconcertato il presentatore, al quale prontamente gli invitati risposero - "Sì, stando a quanto si dice, ma questa cosa è legale . Potrebbe farcela”. In studio si è poi accennato alla solidarietà che già Pippo Franco aveva dimostrato nei confronti dei no vax. “Ha già ammesso di essere vicino ai no vax. Questa notizia del pass verde non sorprenderebbe", hanno osservato gli ospiti.