lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiEros Ramazzotti è tornato subito da lei: il ritorno clamoroso della coppia

Eros Ramazzotti è tornato subito da lei: il ritorno clamoroso della coppia

Di certo Eros Ramazzotti è uno dei cantanti maggiormente apprezzati e talentosi dell’intero panorama musicale nostrano. Da quando ha iniziato, nel lontano 1984 ha venduto oltre 60 milioni di album: fra gli italiani, è nella classifica di quelli più famosi al mondo. Durante la sua immensa carriera, ha raccolto pure moltissimi premi e riconoscimenti di vario genere e ha affiancato numerosi artisti di livello supremo come Anastacia, Tina Turner, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti e tanti altri ancora. Ramazzotti ha conquistato tante volte pure le prime pagine della cronaca rosa: il capitolino è stato il marito della bellissima conduttrice Michelle Hunziker. I coniugi hanno dato alla luce anche una figlia di nome Aurora a cui Eros ha dedicato una delle sue canzoni di maggior fama. Dopo la separazione, nel 2009 il cantante si unì sentimentalmente a una modella parecchio più giovane di lui, Marica Pellegrinelli.

Malgrado la differenza d'età la loro relazione ha portato alla nascita di due figli. Tuttavia, infine, nel 2019 si sono separati. Il 58enne ha tantissimi fans sparsi ovunque nel mondo: l’ultima novità in merito al suo conto ha lasciato pertanto tutti sconvolti. E' qualcosa di assolutamente clamoroso. Ebbene, la notizia su Ramazzotti che ha stupito veramente ognuno dei suoi seguaci è che il romano tornerà a cantare assieme a Laura Pausini: lui e lei assieme fanno scintille e grazie al loro talento vocale hanno fatto sognare (e proseguono nel farlo) tantissime persone di tutte le età. A comunicare il lieto annuncio è stata appunto la recente presentatrice dell'Eurovision Song Contest con un contenuto postato su Instagram. La donna ha deciso di duettare con Eros per l’evento #Unanessunacentomila, concerto che si terrà all’arena Campovolo in quel di Reggio Emilia.

La manifestazione sostiene in buona sostanza la battaglia contro la violenza sulle donne. Il post scritto dalla Pausini e diffusosi a macchia d'olio nel mondo dell'Internet è stato molto commovente. Laura ha svelato pure che Eros la appella con il nome di “Sorellina” da quasi 30 anni, talmente che si conoscono a fondo e che si vogliono bene. Un rapporto sicuramente unico che emerge ancor di più quando le loro voci si mixano in maniera a dir poco emozionante. “Un uomo che ho avuto il grande onore di conoscere, e vi posso assicurare che la caratteristica meravigliosa di Eros Ramazzotti è la sua bontà”: è stata questa la frase che ha veramente conquistato il cuore dei seguaci. Ovviamente, da parte della cantante non sono mancati spoiler: ha rivelato che lei ed Eros duetteranno in un brano leggendario.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sempre più vicini: la dedica inaspettata sui social fa sognare i fan

LEGGI ANCHE...