Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sempre più vicini: la dedica inaspettata sui social fa sognare i fan

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati molto vicini negli ultimi anni. Non c'è stato un ritorno di fiamma tra di loro, ma solo un forte rapporto di amicizia e rispetto che si è consolidato col passare degli anni. Questo è stato evidente soprattutto nei mesi successivi alla fine del matrimonio tra la conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi. Quest'ultimo, non ne ha mai fatto un mistero, non ha mai avuto molta simpatia per il cantante. Ma scopriamo perché la conduttrice ha fatto una dolce dedica al suo primo marito. Michelle Hunziker, nella serata di domenica 22 maggio 2022, ha pubblicato un post su Instagram che ha attirato immediatamente l'attenzione del web. Nei giorni scorsi, la showgirl 45enne ha raccontato ai suoi follower tutti i dettagli del suo percorso con il Karate Kyokushinkai, disciplina che ha voluto intraprendere qualche mese fa. L'altro ieri la conduttrice svizzera ha sostenuto l'esame di cintura a Bologna. Michelle l'ha preso molto sul serio, si sta impegnando moltissimo e ci sta mettendo anima e corpo in questa disciplina.

La 45enne ha rivelato di aver conquistato due cinture e mezzo in più di quanto pensasse. Dopo una lunga giornata, Hunziker ha fatto con entusiasmo una sua riflessione su Instagram. Qui ha spiegato di essere davvero contenta e soddisfatta: "Rimettersi in gioco, senza indugiare…andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata…ne vale davvero la pena", ha scritto. La conduttrice ha poi colto l'occasione per ringraziare la Federazione Italiana A.I.K.K. e tutti coloro che le sono stati vicini in questo viaggio, in primis Eros Ramazzotti. Tra le riflessioni fatte spicca una dedica speciale al suo ex marito. "Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina". Nel gennaio 2022 lo stesso Ramazzotti ha dichiarato al settimanale Oggi di aver consigliato all'ex moglie di praticare la disciplina per liberarsi dallo stress causato dalla separazione da Tomaso Trussardi, annunciata da Hunziker proprio quattro mesi fa.

Michelle ha subito seguito il consiglio del padre della sua primogenita Aurora, e si è tuffata nel mondo del karate con tutta se stessa. Questo è stato decisamente un consiglio molto appropriato. Tuttavia, in quell'occasione Ramazzotti ha smentito le voci su un ritorno di fiamma, ma si scopre che è comunque sempre molto vicino alla 45enne, quindi oggi sembrano essere in buoni rapporti. Lo scorso febbraio, il cantante è stato anche ospite in una puntata delllo show di Hunziker, Michelle Impossible. La sua presenza ha suscitato scalpore, visto che tra i due ex coniugi è scattato persino un bacio a stampo in diretta.